Case Cinematografiche

volver85 ha scritto:
OT
E' vero la pubblicità e la mancanza di HD danno un pò fastidio, ma si può sopravvivere se consideriamo che sono gratuiti! ;)
E che mi dici di Rai4, Iris & Cielo...? :D
/OT

OT open

I migliori canali free, i miei preferiti? Rai4, Rai Movie & Cielo!!!!!!

Su Cielo tra l'altro per vari film inseriscono doppio audio e sottotitoli, e la pubblicità durante il film non è neanche troppa (così come su Rai4), su Cielo ho ri-visto il film "2012", trasmesso in prima il 29 dicembre, la pubblicità era davvero ridotta!!!!!!

Lunga vita a questi 3 canali!!!!

OT closed

Mctayson09 ha scritto:
I migliori canali free, i miei preferiti? Rai4, Rai Movie & Cielo!!!!!!

Su Cielo tra l'altro per vari film inseriscono doppio audio e sottotitoli!!!!!!

Lunga vita a questi 3 canali!!!!
Quoto.

tuttosport23 ha scritto:
Hai fatto bene Volver... io ho contratto con scadenza ad aprile 2013, quindi devo restare sino a quella data, altrimenti anche io francamente avrei disdetto: rapporto qualità/prezzo non più adeguato.
Sei esattamente nella stessa mia situazione..;)

Sto leggendo tutte le condizioni, per vedere se c'è una via di fuga prima che cambino..

alex89 ha scritto:
Io non ce la posso fa :D
Ah, guarda non saranno warner ed universal a fermarmi (che si recuperano tra bluray ed altri modi),
l'unica cosa che potrebbe trattenermi, sarebbero le serie TV.. ;)

Intanto, sono bloccato fino al 2013..

alessandro21 ha scritto:

OT
Io ho la promo "Cinema, Serie & Doc+Calcio 14,25/mese" sino al 29 giugno, quindi prima non posso fare nulla, altrimenti dovrei restituire gli sconti fruiti, ma farò certamente disdetta a scadenza, sperando in eventuale offerta di retention, poi vedrò cosa mi propongono e se ne vale la pena, altrimenti arrivederci e grazie.
OT

Ma cerchiamo di restare in tema...:eusa_whistle: :D

alessandro21 ha scritto:
Ah, guarda non saranno warner ed universal a fermarmi (che si recuperano tra bluray ed altri modi),
l'unica cosa che potrebbe trattenermi, sarebbero le serie TV.. ;)

No io mi riferivo al fatto che non ce la faccio a vedere un film sui canali free, ci vedo solo quelli già visti (raramente), mi trovo bene con l'HD e il MySky.

Per vedere un film su canale 5, ad esempio, servono 3 ore, io di solito in 3 ore vedo un film e 2 episodi di telefilm e sto apposto.

alex89 ha scritto:
Per vedere un film su canale 5, ad esempio, servono 3 ore, io di solito in 3 ore vedo un film e 2 episodi di telefilm e sto apposto.

Ah si, verissimo, con tutti quei quintali di pubblicità...:doubt: :D

alex89 ha scritto:
No io mi riferivo al fatto che non ce la faccio a vedere un film sui canali free, ci vedo solo quelli già visti (raramente), mi trovo bene con l'HD e il MySky.

Si, il MySky è comodissimo, così come l'On Demand..;)

PS:Io film non ne vedo mai sulla tv free...
Eccezion fatta per Iris e RAI Movie, che sono due gran canali! :)

alessandro21 ha scritto:
Sei esattamente nella stessa mia situazione..;)

Sto leggendo tutte le condizioni, per vedere se c'è una via di fuga prima che cambino..

ti vuoi togliere premium :eusa_think:

dario92 ha scritto:
ti vuoi togliere premium :eusa_think:
Il 1° marzo scadono le vecchiecondizioni contrattuali e subentrano le nuove. :)
Io, così come tuttosport23, siamo legati a premium fino a febbraio/marzo 2013.
Sto esaminando le condizioni attuali per vedere se c'è qualche "via di fuga",
così faccio disdetta, e aderisco alla promo sky da 35€ ;)

Ma sarà quasi impossibile, inquanto, non penso abbiano degli incompetenti a scrivergli i contratti...

Vedrò, una cosa è certa, siamo tutti delusi qui, e confidiamo in qualche novità, però, come dice volver nessuno è fesso...

alessandro21 ha scritto:
Il 1° marzo scadono le vecchiecondizioni contrattuali e subentrano le nuove. :)
Io, così come tuttosport23, siamo legati a premium fino a febbraio/marzo 2013.
Sto esaminando le condizioni attuali per vedere se c'è qualche "via di fuga",
così faccio disdetta, e aderisco alla promo sky da 35€ ;)

Ma sarà quasi impossibile, inquanto, non penso abbiano degli incompetenti a scrivergli i contratti...

Vedrò, una cosa è certa, siamo tutti delusi qui, e confidiamo in qualche novità, però, come dice volver nessuno è fesso...

Mi stai facendo venire i dubbi ale... io però non credo di rientrare nel nuovo tariffario, in quanto ho usufruito a cinema+calcio a 19€ con sconto di 10€ per 24 mesi, quindi il mio dovrebbe essere bloccato (per legge!)...

comunque sono d'accordo con tutti gli altri, è assurdo che un film vada in chiaro prima che siano passati un tot di mesi, 12 in questo caso!

come è assurdo la politica che stanno adottando per il pay...

resta il fatto che il periodo è difficile per tutti, e si cerca di prendere soldi da ogni parte, certo è che se vogliono rimanere in gioco devono puntare alla qualità e al rispetto nei confronti del cliente, che, sempre più spesso, viene considerato l'ultima ruota del carro!

Tu non hai preso l'On Demand a rate?

Quello è il mio inghippo...:)

Oltre che la promo easy pay come quella tua..

alessandro21 ha scritto:
Tu non hai preso l'On Demand a rate?

Quello è il mio inghippo...:)

Oltre che la promo easy pay come quella tua..

Nono niente on demand... sono stato molto tentato però :)

tuttosport23 ha scritto:
Nono niente on demand... sono stato molto tentato però :)
ah ecco, ricordavo un tuo interessamento..:)

@mctayson
Ok..;)
Comunque, non appena leggero le condizioni, apro un 3d in sezione commerciale così mi date una mano...

Personalmente ho il contratto da 14 €/m attivato lo scorso fine luglio, che cambierò nel vecchio gallery ( appena scadrà il contratto, con disdetta..) , sperando in un prezzo UMANO e non quel prezzo attuale che è una ladrata,a mio avviso.

alessandro21 ha scritto:

:eusa_whistle: :eusa_whistle::eusa_whistle: Impossibile è una parola che non mi è mai piaciuta.

Sto valutando anche io la disdetta....il calcio non mi interessa e per quanto riguarda cinema e serie sky e ben più fornito...mi interesserebbe anche lo sport e con i nuovi canali in hd la voglia è tanta....

Indietro
Alto Basso