volver85
Digital-Forum Silver Master
Io nel frattempo mi son già mosso.
Mi sono stufato di aspettare...
Anche perchè credo che questo 2012 sarà nettamente inferiore al 2011, quando a settembre scorso penso che Premium abbia toccato i suoi livelli massimi sia in termini di innovazioni tecnologiche sia di contenuti.
Poi ha avuto il repentino calo che tutti conosciamo...
Quindi, pagare in più per avere meno non è ammissibile! "Cà nisciun è fess!!!" (permettetemi lo sfogo nel mio dialetto...
)
In ogni caso resto a seguire attentamente la situazione di Premium e tutte le sue evoluzioni.
Alla concorrenza ora non mi sento di passare perchè al momento, lo dico francamente, non posso permettermela (non ho la mamma o il papà che me la paghino
), e poi nei mesi scorsi ho speso davvero troppi soldi tra decoder Premium On Demand HD ed impianto antenna nuovo di zecca.
Resterò un attento osservatore.
Mi sono stufato di aspettare...

Poi ha avuto il repentino calo che tutti conosciamo...

Quindi, pagare in più per avere meno non è ammissibile! "Cà nisciun è fess!!!" (permettetemi lo sfogo nel mio dialetto...
In ogni caso resto a seguire attentamente la situazione di Premium e tutte le sue evoluzioni.
Alla concorrenza ora non mi sento di passare perchè al momento, lo dico francamente, non posso permettermela (non ho la mamma o il papà che me la paghino
Resterò un attento osservatore.