Case Cinematografiche

Io nel frattempo mi son già mosso.
Mi sono stufato di aspettare...:icon_rolleyes: Anche perchè credo che questo 2012 sarà nettamente inferiore al 2011, quando a settembre scorso penso che Premium abbia toccato i suoi livelli massimi sia in termini di innovazioni tecnologiche sia di contenuti.
Poi ha avuto il repentino calo che tutti conosciamo...:icon_rolleyes:
Quindi, pagare in più per avere meno non è ammissibile! "Cà nisciun è fess!!!" (permettetemi lo sfogo nel mio dialetto...:D )
In ogni caso resto a seguire attentamente la situazione di Premium e tutte le sue evoluzioni.
Alla concorrenza ora non mi sento di passare perchè al momento, lo dico francamente, non posso permettermela (non ho la mamma o il papà che me la paghino :D), e poi nei mesi scorsi ho speso davvero troppi soldi tra decoder Premium On Demand HD ed impianto antenna nuovo di zecca.
Resterò un attento osservatore. :)

Hai fatto bene Volver... io ho contratto con scadenza ad aprile 2013, quindi devo restare sino a quella data, altrimenti anche io francamente avrei disdetto: rapporto qualità/prezzo non più adeguato.

OT
Beh, a me scade ad agosto, e in tutta sincerità non me la sentivo di regalargli atri mesi.
Ho preferito fare disdetta immediata pagando la penale di 8,...€ anche perchè questo è il secondo anno e non ho usufruito di sconti.
Spero solo di non dover aspettare tempi biblici...:icon_rolleyes: :D
/OT

Ragazzi prima qualche novità in arrivo veniva subito riportata nel forum ora invece c'è calma piatta e alcuni utenti storici (reese, allen e altri) si sono proprio dileguati!!! Poi addirittura ho notato che dall'elenco off line dell'on demand fino al 12 gennaio non c'è il film di harry potter!!! Se qualcuno può darci qualche piccola news è ben accetta!!;)

alex89 ha scritto:
Io vi dico la situazione e voi la commentate: :D

Il film in prima visione assoluta TI PRESENTO UN AMICO [Warner] trasmesso il 18 dicembre 2011 su Premium Cinema, verrà trasmesso il 12 Gennaio su Canale 5.

Boh....

Perchè questo secondo voi è normale:

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2709707&postcount=107 :icon_rolleyes: :doubt:

Film messo in Première 2 mesetti fa, se non erro.

Non credo ci sia molto da dire, se non "incredibile"!!!!

Ultima modifica:
Io fino a luglio sarò abbonato perchè ho ancora diverse schede da 9.90 da attivare, poi si vedrà... sperando nel miglioramento dei contenuti e in dell' offerte convenienti.

marcobremb ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Io l'ho visto ieri... film carino

Se proprio vuoi saperlo, anch'io l'ho visto ieri in chiaro e meno male, anche perchè mi metto nei panni di altri abbonati che magari l'hanno acquistato su Première, e hanno visto che ieri è passato in chiaro quando ancora adesso è su Première al costo di 1,99 €!!!!!!!
E non è tutto, perchè anche il film "Supercuccioli sulla neve" è presente in Première al costo di 1,99 €, peccato che anch'esso sia già passato in chiaro su Italia1 il 17 dicembre...:5eek::icon_rolleyes:

Mctayson09 ha scritto:
Se proprio vuoi saperlo, anch'io l'ho visto ieri in chiaro e meno male, anche perchè mi metto nei panni di altri abbonati che magari l'hanno acquistato su Première, e hanno visto che ieri è passato in chiaro quando ancora adesso è su Première al costo di 1,99 €!!!!!!!
E non è tutto, perchè anche il film "Supercuccioli sulla neve" è presente in Première al costo di 1,99 €, peccato che anch'esso sia già passato in chiaro su Italia1 il 17 dicembre...:5eek::icon_rolleyes:

Non vorrei dirtelo ma questi 2 film erano già passati l'anno scorso, altro che Première a 1.99 ( e secondo te perchè costano di meno) ;)

C'è poco da dire se so bevuti il cervello :D

volver85 ha scritto:
Non sanno proprio come gestire insieme free e pay!:doubt:
Molte volte trovo più interessante la programmazione su canali free, altro motivo che mi ha spinto a disdire...:icon_rolleyes:

Guarda il mio blocco è la troppa pubblicità sui canali in chiaro; ma ti consiglio Rai Movie il miglior canale di cinema del Dtt, ci sono sempre degli inediti, film recenti e d' autore, che soprattutto su Mp non vedremo mai manco con il binocolo :)

alex89 ha scritto:
Non vorrei dirtelo ma questi 2 film erano già passati l'anno scorso, altro che Première a 1.99 ( e secondo te perchè costano di meno) ;)

C'è poco da dire se so bevuti il cervello :D

Io ho controllato sul sito filmtv.it e dice che "supercuccioli sulla neve" è passato su Italia1 il 17 dicembre, per "supercuccioli a natale" ,dice solo ieri...
Allora è anche peggio...:5eek: :5eek: :icon_rolleyes:

alex89 ha scritto:
Guarda il mio blocco è la troppa pubblicità sui canali in chiaro; ma ti consiglio Rai Movie il miglior canale di cinema del Dtt, ci sono sempre degli inediti, film recenti e d' autore, che soprattutto su Mp non vedremo mai manco con il binocolo :)
OT
E' vero la pubblicità e la mancanza di HD danno un pò fastidio, ma si può sopravvivere se consideriamo che sono gratuiti! ;)
E che mi dici di Rai4, Iris & Cielo...? :D
/OT

Indietro
Alto Basso