Case Cinematografiche

alex89 ha scritto:
Se volete mi intrometto, giusto per chiarire che quando l' esclusiva scadrà nel 2014; Mediaset non avrà più la precedenza sul rinnovo (già avvenuto una volta) e chiunque (come fece Mediaset nel 2007 anticipando Sky) potrà comprarli facendo un' altra esclusiva o non.

Per il resto tocca contare quanti film Warner stanno passando e passeranno su Sky ;)

quindi dopo il 2014 mediaset non avrà precedenza sul rinnovo dei contratti,?
ma credo che rinovann altrimenti devono kiudere seriamente

alex89 ha scritto:
Se volete mi intrometto, giusto per chiarire che quando l' esclusiva scadrà nel 2014; Mediaset non avrà più la precedenza sul rinnovo (già avvenuto una volta) e chiunque (come fece Mediaset nel 2007 anticipando Sky) potrà comprarli facendo un' altra esclusiva o non.

Per il resto tocca contare quanti film Warner stanno passando e passeranno su Sky ;)

Che c'entra sub-licenziare?

Mi riferivo a quello che sparate sui contratti ;)

Ma sparate pure! Mi piace vedere fino a che punto arrivate :lol:

tuttosport23 ha scritto:
E vabbé ma se non capisci non è mica un problema mio ;)

Comunque, non andiamo OT, tanto non mi interessa continuare a discutere ;)

Scusa cosa è che non capisco visto che in 4 messaggi non hai scritto niente che possa far capire di cosa stai parlando???

alex89 ha scritto:
Scusa cosa è che non capisco visto che in 4 messaggi non hai scritto niente che possa far capire di cosa stai parlando???

Chi ha detto che non capisci? Tu hai detto che non hai capito!

Non so cosa non hai capito, io se rileggi i messaggi addietro, ho chiesto se qualcuno di voi aveva preso parte alla stipulazione del contratto tra Mediaset e WB tempo addietro, perché da come parlate, pare che sappiate anche che clausole e che opzioni contrattuali le parti abbiano messo nel contratto stesso.

;)

Ma ripeto qui siamo OT ;)

tuttosport23 ha scritto:
Chi ha detto che non capisci? Tu hai detto che non hai capito!

Non so cosa non hai capito, io se rileggi i messaggi addietro, ho chiesto se qualcuno di voi aveva preso parte alla stipulazione del contratto tra Mediaset e WB tempo addietro, perché da come parlate, pare che sappiate anche che clausole e che opzioni contrattuali le parti abbiano messo nel contratto stesso.

;)

Ma ripeto qui siamo OT ;)

Ah ok...e vabbè ho scritto una marea di caxxate, se ne scrivono tante ;):D

Ragazzi diamoci un taglio ,altrimenti poi se ci penso io qualcuno se ne va in ferie per un bel po'

Da quanto leggo e appreso nel forum si legge solo di aumento della pubblicità e niente aumenti di diritti cinematografici... mi sa che mi devo rassegnare!!!:mad:

L'unica casa disponibile nel breve-medio periodo è la Eagle. Tutte le altre hanno contratti con Sky almeno per 2 anni.

Ieri ho visto Contagion su Premium Cinema (seconda volta, l'avevo già visto al cinema:D ) ed è passato uno spot che annuncia, per novembre e dicembre, 30 prime tv totali su Premium Cinema, tra le quali Happy Feet 2, Quasi Amici, Immaturi-Il viaggio, Tower Heist: Colpo ad Alto Livello.
Ma considerando che tra quelle segnalate 9 sono appunto a novembre, risulterebbe impossibile che le restanti 22 vengano trasmesse a dicembre, non credete? :doubt:

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Ieri ho visto Contagion su Premium Cinema (seconda volta, l'avevo già visto al cinema:D ) ed è passato uno spot che annuncia, per ottobre e novembre, 30 prime tv totali su Premium Cinema, tra le quali Happy Feet 2, Quasi Amici, ed altre che al momento non ricordo.
Ma considerando che tra quelle segnalate 9 sono appunto a novembre, risulterebbe impossibile che le restanti 22 vengano trasmesse a dicembre, non credete? :doubt:
se lo spot diceva ottobre novembre che centra dicembre :D
forse era nov/dicembre
in tal caso può darsi offrono più prime per il periodo natalizio in cui spesso si regalano pay-tv

Mctayson09 ha scritto:
Ieri ho visto Contagion su Premium Cinema (seconda volta, l'avevo già visto al cinema:D ) ed è passato uno spot che annuncia, per ottobre e novembre, 30 prime tv totali su Premium Cinema, tra le quali Happy Feet 2, Quasi Amici, ed altre che al momento non ricordo.
e come fanno a trasmettere 22 prime tv in un mese? praticamente una ogni sera, è francamente impossibile per gli standard a cui ci ha abituato premium

Indietro
Alto Basso