Case Cinematografiche

alex89 ha scritto:
Scusate ma voi l' avete beccato il video con le 30 prime visioni??? Io giro e giro, in questi giorni, ma niente.

Io, come già detto, l'ho visto poco prima di Contagion, venerdì scorso. ;)

tuttosport23 ha scritto:
11+8= 19, per arrivare a 30 ce ne mancano altre 11, però a mio avviso è difficilissimo che lo spot che ha visto l'amico Mctayson si riferisse solo a Novembre/Dicembre.

E' più probabile che lo spot comprendeva anche le prime tv di Gennaio; in questo modo avremmo:

No, caro, perchè nello spot la voce dice "per concludere l'anno nel migliore dei modi" o qualcosa del genere...
Poi, se hanno cambiato idea per qualsivoglia motivo, e hanno ritirato lo spot, lo sanno solo loro...;)

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
No, caro, perchè nello spot la voce dice "per concludere l'anno nel migliore dei modi" o qualcosa del genere...
Poi, se hanno cambiato idea per qualsivoglia motivo, e hanno ritirato lo spot, lo sanno solo loro...;)

Certo oh te ricordi tutto :D, ma qualche film diverso dai soliti noti, che ti è parso di intravedere???

Mctayson09 ha scritto:

Allora scusami Mc ;) pensavo magari ti fossi confuso, ma se ricordi bene la pubblicità, allora è così :D

Speriamo in queste 30 :5eek: prime visioni

Se a novembre ne avremo 8 (salvo cambiamenti-aggiunte), e a dicembre ne sappiamo già che ne verranno trasmesse 11, ne hanno altre 11 da inserire in questi ultimi due mesi... :icon_rolleyes:

Di sicuro non si arriva a 30 con solo Universal, WB e Medusa, perchè o tolgono dai mesi successivi o ci sono delle altre novità. :eusa_think:

alex89 ha scritto:
Certo oh te ricordi tutto :D, ma qualche film diverso dai soliti noti, che ti è parso di intravedere???

Beh, sai, non è difficile, quando ti senti dire 30 prime tv allora lo spot lo ascolti per intero e lo memorizzi, anche perchè questo sarebbe un caso più unico che raro:5eek: :D , ma potrebbe anche darsi che sia andato male qualcosa che c'entra con le eventuali novità, e abbiano ritirato lo spot...:icon_rolleyes:
Mia supposizione eh;) , visto che nessuno di voi è riuscito ancora a vederlo, sui canali Premium Cinema.

No, per ora ricordo che hanno menzionato solo i film che sono già in programmazione a novembre e dicembre, magari aiuterebbe rivederlo una seconda volta...:D

Bisogna anche vedere cosa intendono per primetv... Magari sono primetv Premium, che magari sono passate gia' in chiaro o su SKY, ma non su Premium, staremo a vedere, certo che senza muove acquisizioni a 30 fai fatica

Mctayson09 ha scritto:
Beh, sai, non è difficile, quando ti senti dire 30 prime tv allora lo spot lo ascolti per intero e lo memorizzi, anche perchè questo sarebbe un caso più unico che raro:5eek: :D , ma potrebbe anche darsi che sia andato male qualcosa che c'entra con le eventuali novità, e abbiano ritirato lo spot...:icon_rolleyes:
Mia supposizione eh;) , visto che nessuno di voi è riuscito ancora a vederlo, sui canali Premium Cinema.

No, per ora ricordo che hanno menzionato solo i film che sono già in programmazione a novembre e dicembre, magari aiuterebbe rivederlo una seconda volta...:D

No no tranquillo, non credo sia andato male qualcosa... il fatto è che le persone oramai li guardano pochi i canali lineari (si usa molto Play) e quando c'è la pubblicità non ci badano tanto..

Aspettiamo... qualcosa, se c'è, salterà fuori :D ;)

Secondo me nel concetto di "fine anno" hanno incluso ottobre. Del resto, in che mese siamo? E da quando va in onda lo spot? Male che vada, è chiaro che a novembre e dicembre andranno in onda "prime tv" già proposte nei mesi precedenti, non credo, per quel che ho capito, che lo spot parli di anteprime assolute. Il concetto è chiaro, via: gli ultimi mesi dell'anno su premium vedrete 30 film nuovi. Tutto qui.

A&B Production

PRONTI
NOTTE DA PAURA, UNA di Claudio Fragasso

FILM 2011
CELLA IN DUE, UNA di Nicola Barnaba

FILM 2010
ULTIME 56 ORE, LE di Claudio Fragasso

In produzione:Tutti Nudi

sono passati su premium?

Tutti trasmessi tranne:

UNA NOTTE DA PAURA di Claudio Fragasso 1aTv

Sarà trasmesso stasera alle 00.20 su Premium Cinema Comedy.

Sinceramente non so da dove l 'abbiano pescato.

alex89 ha scritto:
Tutti trasmessi tranne:

UNA NOTTE DA PAURA di Claudio Fragasso 1aTv

Sarà trasmesso stasera alle 00.20 su Premium Cinema Comedy.

Sinceramente non so da dove l 'abbiano pescato.

E' già su Premium Play nella sezione "Halloween Play".

L' ho vista anch' io la sezione Halloween Play con le sezioni dolcetto o scherzetto. L' idea non è male. Peccato che non ci sono i contenuti er riempirle.

Blade829 ha scritto:
L' ho vista anch' io la sezione Halloween Play con le sezioni dolcetto o scherzetto. L' idea non è male. Peccato che non ci sono i contenuti er riempirle.

Secondo me è più che buona l'idea e i contenuti.

Che cosa volevate di più?

Sono dell' idea che ogni mese ci dovrebbe essere un gruppo di film nuovi d' archivio cosi da permettere un rinnovo della programmazione.

Non capisco perchè lo facciano solo per i canali free e non per l' offerta a pagamento.

Questo è il difetto principale di Mediaset Premium che è stato più o meno accentuato da quando è nata.

Mah, ultimamente ogni giovedì stanno facendo l'infornata di film d'archivio, non male, però a mio avviso la mancanza che pesa di più è quella dei film in prima visione.

Io intendo film di library che non sono mai passati su Mediaset Premium.

Su Premium Cinema domani sera ci sarà Blood Diamond.

Anche solo una decina di NEW ENTRY al mese per canale, non farebbero male.

Io voglio solo sapere ma hanno intenzione di fare qualcosa???Stanno trattando con qualche nuova casa cinematografica???
Almeno mi metto l'anima in pace e non ho aspettative.....

car1981 ha scritto:
Io voglio solo sapere ma hanno intenzione di fare qualcosa???Stanno trattando con qualche nuova casa cinematografica???
Almeno mi metto l'anima in pace e non ho aspettative.....

Al momento non ci sono novità.

Indietro
Alto Basso