Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
alex89 ha scritto:Scusate ma voi l' avete beccato il video con le 30 prime visioni??? Io giro e giro, in questi giorni, ma niente.
Io, come già detto, l'ho visto poco prima di Contagion, venerdì scorso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex89 ha scritto:Scusate ma voi l' avete beccato il video con le 30 prime visioni??? Io giro e giro, in questi giorni, ma niente.
tuttosport23 ha scritto:11+8= 19, per arrivare a 30 ce ne mancano altre 11, però a mio avviso è difficilissimo che lo spot che ha visto l'amico Mctayson si riferisse solo a Novembre/Dicembre.
E' più probabile che lo spot comprendeva anche le prime tv di Gennaio; in questo modo avremmo:
Mctayson09 ha scritto:No, caro, perchè nello spot la voce dice "per concludere l'anno nel migliore dei modi" o qualcosa del genere...
Poi, se hanno cambiato idea per qualsivoglia motivo, e hanno ritirato lo spot, lo sanno solo loro...![]()
Mctayson09 ha scritto:No, caro, perchè nello spot la voce dice "per concludere l'anno nel migliore dei modi" o qualcosa del genere...
prime visioni
alex89 ha scritto:Certo oh te ricordi tutto, ma qualche film diverso dai soliti noti, che ti è parso di intravedere???
Mctayson09 ha scritto:Beh, sai, non è difficile, quando ti senti dire 30 prime tv allora lo spot lo ascolti per intero e lo memorizzi, anche perchè questo sarebbe un caso più unico che raro![]()
, ma potrebbe anche darsi che sia andato male qualcosa che c'entra con le eventuali novità, e abbiano ritirato lo spot...
![]()
Mia supposizione eh, visto che nessuno di voi è riuscito ancora a vederlo, sui canali Premium Cinema.
No, per ora ricordo che hanno menzionato solo i film che sono già in programmazione a novembre e dicembre, magari aiuterebbe rivederlo una seconda volta...![]()
alex89 ha scritto:Tutti trasmessi tranne:
UNA NOTTE DA PAURA di Claudio Fragasso 1aTv
Sarà trasmesso stasera alle 00.20 su Premium Cinema Comedy.
Sinceramente non so da dove l 'abbiano pescato.
Blade829 ha scritto:L' ho vista anch' io la sezione Halloween Play con le sezioni dolcetto o scherzetto. L' idea non è male. Peccato che non ci sono i contenuti er riempirle.
car1981 ha scritto:Io voglio solo sapere ma hanno intenzione di fare qualcosa???Stanno trattando con qualche nuova casa cinematografica???
Almeno mi metto l'anima in pace e non ho aspettative.....