Case Cinematografiche

car1981 ha scritto:
Io voglio solo sapere ma hanno intenzione di fare qualcosa???Stanno trattando con qualche nuova casa cinematografica???
Almeno mi metto l'anima in pace e non ho aspettative.....
Te lo hanno detto più o meno in tutti, salvo Eagle, tutte le case sono "prenotate", almeno per un altro anno.
Che aspettative hai?

si scusatemi il verbo ann perz a cap qst di mediaset non so se questo atteggiamento preavvisa qualche news in pay oh non so (noi paghiamo la pay tv x avere le 1tv in in chiaro boo)

sat-ita89 ha scritto:
ma il film la peggior settimana della mia vita va su C5 :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Beh, io non mi meraviglio, se continuano così, a giugno bye bye, perchè ora noi clienti dobbiamo dire basta di regalare soldi per favorire i canali free.

Non c'entra direttamente con i diritti televisivi, ma la Warner Bros ha acquistato per la distribuzione Home Video il catalogo Medusa.

alex89 ha scritto:
Non c'entra direttamente con i diritti televisivi, ma la Warner Bros ha acquistato per la distribuzione Home Video il catalogo Medusa.

A noi clienti cambia (in meglio/in peggio) qualcosa? :eusa_think:

alex89 ha scritto:

Cambia solo Che per l'home video medusa viene distribuita Dalla Warner bros

alex89 ha scritto:
Non cambia niente per i diritti televisivi.

Per fare cassa Mediaset ha venduto a Warner la parte HomeVideo di Medusa.

Sbaglio o sono soci in affari mediaset e Warner?

Basta che a noi clienti non cambia niente, per me Mediaset può vendersi tutto!

E poi, se Warner ha comprato, evidentemente il catalogo è di ottima qualità ;)

Di segnali positivi, in casa Mediaset, non se ne vedono da parecchio.

Questo come dici tu non è certo positivo, ma piuttosto che "tagliare" su altro, meglio vendere, a chi magari ci sa fare ;)

la cosa piu assurda e che negano di aver bisogno di soldi freschi cioe nuovi capitali da investire mhaa contenti loro scontentti noi

turn ha scritto:
Non e' questione da Oscar penso , ma di correttezza verso chi paga.

bravissimo dopo la trasmisione sul pay potevano fare quello che volevano ma prima il pay tv altrimenti e inutile

Indietro
Alto Basso