sat-ita89
Digital-Forum Senior Master
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo! Quel film probabilmente neanche l' avrei visto. Ma è giusto che gli abbonati che pagano vedano i film in anteprima.turn ha scritto:Non e' questione da Oscar penso , ma di correttezza verso chi paga.
proteasi ha scritto:Ormai credo sia più agevole, dal punto di vista della brevità, elencare i gruppi con cui non sono in trattativa
Ovviamente eventuali nuovi soci porteranno nuovi servizi, diritti, contratti pubblicitari, strategie commerciali, ecc. Altrimenti cosa verrebbero a fare?
Rimane il fatto che alle trattative troppo spesso non seguono i fatti...speriamo di essere smentiti![]()
turn ha scritto:Ripianare i debiti...
proteasi ha scritto:???
Su dai non inventatevi le cose...
Non si ripianano mai i debiti, si presentano piani industriali che ripianeranno i debiti in X anni
Fine OT
ERCOLINO ha scritto:Bisogna avere pazienza![]()
tuttosport23 ha scritto:Io la pazienza ce l'ho, ma fino a quando non mi scade il contratto![]()
alex89 ha scritto:Ci si può sempre riabbonare, io ad esempio le schede da 15 giorni le attivo ogni tanto.![]()
alex89 ha scritto:Ci si può sempre riabbonare, io ad esempio le schede da 15 giorni le attivo ogni tanto.![]()
Ange 86 ha scritto:Ad avere quella liquidità che al momento stanno drenando per tenere in piedi l core business dell'azienda.
Resta il fatto che al momento il treno sembra sia già passato e nel breve-medio periodo non resta granché sul piatto.