Case Cinematografiche

Scusatemi Sulla Pagina Sky Cinema Anno Scrito Che In Primavera 2013 Andrà In Onda Molto Forte Incredibilmente Vicino

sat-ita89 ha scritto:
IO non credo , perche non c'è un annuccio ne niente
Alex89 nella sezione sky aveva già fatto capire più dei qualcosa giorni fa...
E se adesso pure quelli di sky ci si mettono a dare date sui film Warner... ;)

PS: sky non ha mai fatto un annuncio per l'acquisto di una casa cinematografica ;)

sat-ita89 ha scritto:
IO non credo , perche non c'è un annuccio ne niente

Ovviamente aspettiamo,però su annunci che riguardano diritti cinematografici non ci saranno mai,perchè non ha stessa rilevanza rispetto ad un annuncio di un acquisizione sportiva.

sawyer83 ha scritto:
Ovviamente aspettiamo,però su annunci che riguardano diritti cinematografici non ci saranno mai,perchè non ha stessa rilevanza rispetto ad un annuncio di un acquisizione sportiva.

e lo so che non e la stessa cosa ma a questo punto mi chiedo la warner essendo (Esclusiva mediaset) e stata mediaset a cedere?

sat-ita89 ha scritto:
e lo so che non e la stessa cosa ma a questo punto mi chiedo la warner essendo (Esclusiva mediaset) e stata mediaset a cedere?

logico,magari come si parlava mesi fa entrava nel accordo per le coppe.

Se è come dicono che sky farà vedere film della warner, mediaset almeno dovrà acquisire i film di due case cinematografiche!!! Personalmente l'esclusiva dei film non interessa!!!!
Ercolino illuminaci.....

...a meno che non sia una seconda visione acquistata "una tantum" :eusa_think:
Però dovrebbe passare prima in chiaro, o sbaglio?

buonasera a tutti volevo chiedervi una cosa ho visto 3/4 prime Tv eagla pictures su italia uno Free per caso hanno un contratto free ?

proteasi ha scritto:
Che noia che siete diventati ;)
partite per la tangente per nulla ;)

E soprattutto vi create troppi problemi! Vi assicuro che ci lavora nell'ambiente si fanno molti molti meno problemi di tanti di voi :)

WB, la Liga, ecc stanno diventando uno psicodramma sulle sezioni sky e premium...andate a divertirvi ;)
Credo che chi paga un'abbonamento a qualsiasi pay tv,ha tutto il diritto di lamentarsi,specialmente quando l'offerta di contenuti,di un determinato pacchetto,come quello dei canali "Cinema" di mediaset premium,comincia ad essere veramente,molto,ma molto mediocre!;)

marcobremb ha scritto:
Vuol dire che hanno preso la Warner :evil5:

Vorrà dire che forse Premium sta per rinunciare alla completa esclusiva di alcuni film Warner, in cambio di nuova acquisizione entro fine anno...evidentemente. E per noi è un bene, vista la situazione del pacchetto cinema, se così dovesse essere magari entro fine anno il sacrificio della pubblicità sarà servito a qualcosa, forse.

Ultima modifica:
Mio parere, se e' fosse vero della Warner su SKY, l ha ceduta per non versare soldi per avere in cambio la CL, visto che a soldi sono sotto rispetto gli altri anni, poi ben vengano nuove acquisizioni, ma ripeto hanno ceduto solo per non sganciare € a SKY.

turn ha scritto:
Mio parere, se e' fosse vero della Warner su SKY, l ha ceduta per non versare soldi per avere in cambio la CL, visto che a soldi sono sotto rispetto gli altri anni, poi ben vengano nuove acquisizioni, ma ripeto hanno ceduto solo per non sganciare € a SKY.
cosa molto probabile ;)

Non fatevi paranoie mentali inutili.

Mediaset ha un contratto con la WB sino a fine 2014, quindi fino a quella data la WB sarà in mano a Mediaset, come da contratto.

Non dite cose impossibili e inutili ;)

Ultima modifica:
Nessuno dice che Premium abbia perso i diritti Warner , si IPOTIZZA che non abbia più l esclusiva

Blade runner... Su chi e cosa dovremmo aspettarci qualcosa? Hai qualche rumors?

Indietro
Alto Basso