digital ivan
Digital-Forum Gold Master
e lo chiedi a lui?sat-ita89 ha scritto:p.s. Novita
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e lo chiedi a lui?sat-ita89 ha scritto:p.s. Novita
digital ivan ha scritto:e lo chiedi a lui?![]()
Gli unici che potrebbero darci qualche novità è ercolino,reese,allen,superninosat-ita89 ha scritto:e a chi devo chiedere?
alex89 su questo argomento è tra i più informatidigital ivan ha scritto:Gli unici che potrebbero darci qualche novità è ercolino,reese,allen,supernino
Si è vero sui diritti cinematografici ne sapeva parecchio anche luiStefano91 ha scritto:alex89 su questo argomento è tra i più informati
Quoto vogliamo di nuovo alex a commentare e a illuminarci sui diritti cinematografici........Stefano91 ha scritto:Mmm che tipo di attacchi? È la persona che sa di più sui diritti cinematografici, è sempre onesto ed obiettivo, chi lo ha attaccato?
spero che ci ripensi....sat-ita89 ha scritto:vogliamo di nuovo alex a commentare e a illuminarci sui diritti cinematografici
Io per adesso di investimenti ne ho visti solo in pubblicitàBlade829 ha scritto:[...]quindi qualche investimento potrebbero anche farlo.
ovviamente noaleoto ha scritto:avatar sara' visibile su play in futuro,visto che ieri era su canale 5?
ERCOLINO ha scritto:Appena ho novità vi faccio sapere tranquilli
Sono sempre attivo![]()