Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
circa 5 visioni al meseBlade829 ha scritto:Ho visto uno spot su premium cinema in cui dicevano che per la nuova stagione ci saranno oltre 60 prime visioni. Vuol dire che non ci sarà nulla di nuovo?
Si confermano i numeri stimati di circa 5 prime TV medie al meseBlade829 ha scritto:Ho visto uno spot su premium cinema in cui dicevano che per la nuova stagione ci saranno oltre 60 prime visioni. Vuol dire che non ci sarà nulla di nuovo?
hanno pure il coraggio di publicizzarlo ahahah ci vuole coraggio....Blade829 ha scritto:Ho visto uno spot su premium cinema in cui dicevano che per la nuova stagione ci saranno oltre 60 prime visioni. Vuol dire che non ci sarà nulla di nuovo?
Speriamo bene....tuttosport23 ha scritto:Intanto la Ealge non ha rinnovato con Sky, alex lo ha scritto nel 3d apposito della sezione.
Quindi attualmente la Eagle è libera.
Sarebbe il caso che Mediaset si facesse avanti, e di corsa pure.....
Qualche rumors o news nessuno sa niente??? Per natale qualche sorpresina la potremmo avere??tuttosport23 ha scritto:Intanto la Ealge non ha rinnovato con Sky, alex lo ha scritto nel 3d apposito della sezione.
Quindi attualmente la Eagle è libera.
Sarebbe il caso che Mediaset si facesse avanti, e di corsa pure.....
turn ha scritto:Quante seghe mentali per la Eagle... Se deve arrivare l annuncerà Premium , come ha fatto con Warner-Universal. La saga twilight ( spazzatura di film mia opinione ) va' in chiaro su I1 perche' Mediaset ha un contratto free con la Eagle come la 20th Fox
E'un contratto di seconda visionesat-ita89 ha scritto:scusami se ha un contratto free perchè twilight e andato anche su premium cinema ed ora sul play?
marcobremb ha scritto:E'un contratto di seconda visione![]()
Sono secondi passaggi di film che sono stati in 1a assoluta su skysat-ita89 ha scritto:quelle che vanno in free sono 1Tv?
marcobremb ha scritto:Sono secondi passaggi di film che sono stati in 1a assoluta su sky
E'una 1a per il free![]()