Case Cinematografiche

Ho visto uno spot su premium cinema in cui dicevano che per la nuova stagione ci saranno oltre 60 prime visioni. Vuol dire che non ci sarà nulla di nuovo?

Di base contano 3 case: Medusa, Warner e Universal, perché al momento quelle ci sono.

Nulla esclude che ne possano arrivare delle altre, la Eagle ancora non ha firmato né con Sky né con Premium, quindi sarebbe teoricamente libera.

Ma con i tempi che corrono in casa Mediaset, non ci spererei tanto all'arrivo di nuove major, anzi :doubt:

Fino al 31/12/2014 universal Warner medusa sono sicure da li non si indietreggia linea del Piave.

Blade829 ha scritto:
Ho visto uno spot su premium cinema in cui dicevano che per la nuova stagione ci saranno oltre 60 prime visioni. Vuol dire che non ci sarà nulla di nuovo?
Si confermano i numeri stimati di circa 5 prime TV medie al mese ;)

Intanto la Ealge non ha rinnovato con Sky, alex lo ha scritto nel 3d apposito della sezione.

Quindi attualmente la Eagle è libera.

Sarebbe il caso che Mediaset si facesse avanti, e di corsa pure.....

tuttosport23 ha scritto:
Intanto la Ealge non ha rinnovato con Sky, alex lo ha scritto nel 3d apposito della sezione.

Speriamo bene....;)

tuttosport23 ha scritto:

Qualche rumors o news nessuno sa niente??? Per natale qualche sorpresina la potremmo avere??

Domenica, Lunedì e Martedì andranno in onda su Italia 1 Twilight, New Moon ed Eclipse. Chissà! Premium Cinema per fare una sorpresa ai suoi abbonati ed informarli di un accordo con la Eagle trasmetterà Breaking Down pochi giorni dopo?:eusa_think:
Oppure mi sto solo aggrappando a una falsa speranza?:sad:

Quante seghe mentali per la Eagle... Se deve arrivare l annuncerà Premium , come ha fatto con Warner-Universal. La saga twilight ( spazzatura di film mia opinione ) va' in chiaro su I1 perche' Mediaset ha un contratto free con la Eagle come la 20th Fox

turn ha scritto:
Quante seghe mentali per la Eagle... Se deve arrivare l annuncerà Premium , come ha fatto con Warner-Universal. La saga twilight ( spazzatura di film mia opinione ) va' in chiaro su I1 perche' Mediaset ha un contratto free con la Eagle come la 20th Fox

scusami se ha un contratto free perchè twilight e andato anche su premium cinema ed ora sul play?

marcobremb ha scritto:
Sono secondi passaggi di film che sono stati in 1a assoluta su sky ;)

E'una 1a per il free :evil5:

grazia ora capisco, anche se io credo ci vogliono 1tv x la pay no il free , perche secondo me deve cercare di tenersi almeno i clienti che sulla pay ed accontentare chi paga il cinema per vedere 1Tv

Ma per la fine dell'anno non si vocifera proprio niente su qualche nuova acquisizione tipo eagle??? Ercolino se sai qualcosa e non puoi rispondere posta solo una faccina!!! grazie

Indietro
Alto Basso