Case Cinematografiche

tuttosport23 ha scritto:
Secondo me dire che si riferisce al pay è scorretto, perché non è assolutamente chiaro. Si, si suppone, ma qui mi pare che la gente goda a scrivere di tagli!

Quando leggerò esplicitamente tagli di film e telefilm del pay allora ne riparliamo.

Altrimenti a me personalmente non piacciono questi "giochi" poco corretti.

;)

Caro tuttosport, per proteasi garantisco io, nessun godimento, bisogna guardare in faccia la realtà, purtroppo...:icon_rolleyes:
E abbiamo appurato che già da qualche mese per Mediaset è la parte free che conta di più.

Mctayson09 ha scritto:
Caro tuttosport, per proteasi garantisco io, nessun godimento, bisogna guardare in faccia la realtà, purtroppo...:icon_rolleyes:
E abbiamo appurato che già da qualche mese per loro è la parte free che ha prevalenza.

Ma non mi riferivo minimamente al caro amico proteasi, che ho avuto già modo di conoscere ;)

Mctayson09 ha scritto:

Ma scusa, non hai anche tu l'impressione che qui non c'è altro che una gabbia di "leoni inferociti" pronti a scannarsi per qualche piccola briciola??

Ho capito che siamo scontenti del prodotto/pacchetto Cinema, ma non confondiamo le famose mele con le famose pere, altrimenti è finita.

Leggete bene ragazzi, non ho detto che Mediaset non possa tagliare film e telefilm sul pay, anzi, conoscendo l'azienda ed il rispetto per il cliente lo può benissimo fare. Ho solo detto che, per come leggo io, i tagli di film e telefilm si possono intendere ai tre canali generalisti.

Sto e stiamo cercando di tenere aggiornata questa discussione, dando anche delle spiegazioni ufficiali al perchè nell' ultimo anno hanno tagliato contenuti all' offerta; poi se vogliamo credere a Babbo Natale facciamo pure, c'è chi ancora crede che rinnoveranno i film della 01 Distribution; figuriamoci...

Bisogna accettare sia le possibili novità positive che quelle negative, senza falsare la realtà (ormai in questo forum è diventato un hobby).

Vabbè vi saluto, perchè tanto è inutile :(

P.S: Ci godo talmente tanto che perdo tempo ad aprire discussioni che possono essere utili alla community e a darvi notizie non appena ne vengo a conoscenza.; sinceramente da ora in poi... ma chissenefrega!!!

alex89 ha scritto:
Sto e stiamo cercando di tenere aggiornata questa discussione, dando anche delle spiegazioni ufficiali al perchè nell' ultimo anno hanno tagliato contenuti all' offerta; poi se vogliamo credere a Babbo Natale facciamo pure, c'è chi ancora crede che rinnoveranno i film della 01 Distribution; figuriamoci...

Bisogna accettare sia le possibile novità positive ch e quelle negative, senza falsare la realtà (ormai in questo forum è diventato un hobby).

Vabbè vi saluto, perchè tanto è inutile :(

P.S: Ci godo talmente tanto che perdo tempo ad aprire discussioni che possono essere utili alla community e a darvi notizie non appena ne vengo a conoscenza.; sinceramente da ora in poi ma chissenefrega.

Mi spiace ma l'impressione che personalmente mi hai dato è quella, te lo dico senza peli sulla lingua.

Questo però, bada bene, non va a screditare il tuo lavoro, non ho supposto questo e non intendo farlo, perché apprezzo, come tutti gli altri, il tuo impegno in merito.

Ma su questo punto ho avuto da ridire, tutto qui. Per me la storia finisce tranquillamente qui. ;)

Ultima modifica:
alex89 ha scritto:
Altre risposte:

Mediaset punta sul calcio per la sua offerta pay, ma anche per la Tv in chiaro, mentre si profila un attento lavoro sui costi dei programmi e una riduzione di film e telefilm.

A margine della presentazione, a una domanda sull'effetto sui contenuti del recente incremento del piano di taglio costi, Di Chio ha spiegato che "più che di tagli si parla di efficienze" e che la crisi richiede un "lavoro strutturale". "Il valore di autoprodotto aumenterà, ci saranno più fiction, intrattenimento, news, oltre che più sport. Ci saranno invece meno film e telefilm e soprattutto costeranno meno i prodotti", ha proseguito.

:eusa_think: Autoprodotto, fiction, intrattenimento, news sono termini poco appropriati a una pay tv. Sarebbe scandaloso se le tre rose di eva andasse su premium:D
Spero che ci sia il prima possibile una conferenza riguardante la sola pay tv che non possono considerarla un tutt' uno col free, così possiamo far chiarezza.
Per quanto riguarda il free spero che non eliminino e che anzi diano più spazio alla cartoon zone di italia 2, e se possibile inserisano su play, visto che seguirla è molto difficile:D

tuttosport23 ha scritto:
Non parla esplicitamente di premium, anzi, io la intendo per i tre canali free...

Non trolleggiare alex, non è da te...

:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
purtroppo e anche quello che credo io viene sempre in questa sezione a screditare premium con qualsiasi appiglio lo trovo troppo fanboy addirittura se attacatto alla finale di supercoppa di inghilterra perchè non la trasmette premium ma free neanche non la potessimo vedere e così tante altre piccole cose che magari non gli interessano neanche ma pur di parlare male ne approfitta questa e la sensazione che mi ha sempre dato scusate l'ot

digital ivan ha scritto:
purtroppo e anche quello che credo io viene sempre in questa sezione a screditare premium con qualsiasi appiglio lo trovo troppo fanboy addirittura se attacatto alla finale di supercoppa di inghilterra perchè non la trasmette premium ma free neanche non la potessimo vedere e così tante altre piccole cose che magari non gli interessano neanche ma pur di parlare male ne approfitta questa e la sensazione che mi ha sempre dato scusate l'ot

Non ti preoccupare, non commento più ;)

ERCOLINO ha scritto:
Infatti si riferisce alla parte free e non Premium ;)

Grazie Ercolino per questo chiarimento ;)

PS io non volevo assolutamente screditare Alex. Ho solo espresso ieri quello che sentivo di dire, e mi dispiace se in qualche modo Alex si sia offeso. Non era assolutamente mia intenzione. Si stava discutendo e basta, nulla di più. ;)

Non perdiamo mai di vista questo 3D. Speriamo in qualche novità per l'autunno!!!!

Scusate per l' ot. I diritti che mediaset detiene per il pay, li detiene automaticamente per il free? Lo chiedo perchè poco fa ho visto su italia 1 lo spot della stagione cinematografica. Da quanto mi è sembrato di vedere, fatta eccezione per tron legacy e shrek 4, sono tutti film che ho già visto su premium.
Questo mi da l'impressione di sorbirmi ancor più repliche di quelle che già ci sono su premium.
Secondo me almeno sul free dovrebbero dar più spazio a film fox, paramount, ecc.
Così anche se da un lato pubblicizzerebbero i film della concorrenza, almeno non aumenterebbero le repliche. Voi che ne pensate?:eusa_think:

p.s. Novita sulla eagle?

Eagle? Ghe' ne' minga de danee in casa Berlusconi e non solo. Bisogna accontentarsi... A parte gli scherzi mai sentite di trattative Eagle, solo voci o illazioni lette, niente ne di ufficiale ne per sentito dire bei forum.

turn ha scritto:
Eagle? Ghe' ne' minga de danee in casa Berlusconi e non solo. Bisogna accontentarsi... A parte gli scherzi mai sentite di trattative Eagle, solo voci o illazioni lette, niente ne di ufficiale ne per sentito dire bei forum.

p.s. Novita

Indietro
Alto Basso