Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vuol dire che hanno preso la Warnersat-ita89 ha scritto:Scusatemi Sulla Pagina Sky Cinema Anno Scrito Che In Primavera 2013 Andrà In Onda Molto Forte Incredibilmente Vicino
marcobremb ha scritto:Vuol dire che hanno preso la Warner![]()
Alex89 nella sezione sky aveva già fatto capire più dei qualcosa giorni fa...sat-ita89 ha scritto:IO non credo , perche non c'è un annuccio ne niente
sat-ita89 ha scritto:IO non credo , perche non c'è un annuccio ne niente
sawyer83 ha scritto:Ovviamente aspettiamo,però su annunci che riguardano diritti cinematografici non ci saranno mai,perchè non ha stessa rilevanza rispetto ad un annuncio di un acquisizione sportiva.
sat-ita89 ha scritto:e lo so che non e la stessa cosa ma a questo punto mi chiedo la warner essendo (Esclusiva mediaset) e stata mediaset a cedere?
sawyer83 ha scritto:logico,magari come si parlava mesi fa entrava nel accordo per le coppe.
388 ha scritto:Di questo passo è meglio che chiudano.
Credo che chi paga un'abbonamento a qualsiasi pay tv,ha tutto il diritto di lamentarsi,specialmente quando l'offerta di contenuti,di un determinato pacchetto,come quello dei canali "Cinema" di mediaset premium,comincia ad essere veramente,molto,ma molto mediocre!proteasi ha scritto:Che noia che siete diventati
partite per la tangente per nulla
E soprattutto vi create troppi problemi! Vi assicuro che ci lavora nell'ambiente si fanno molti molti meno problemi di tanti di voi
WB, la Liga, ecc stanno diventando uno psicodramma sulle sezioni sky e premium...andate a divertirvi![]()
marcobremb ha scritto:Vuol dire che hanno preso la Warner![]()
cosa molto probabileturn ha scritto:Mio parere, se e' fosse vero della Warner su SKY, l ha ceduta per non versare soldi per avere in cambio la CL, visto che a soldi sono sotto rispetto gli altri anni, poi ben vengano nuove acquisizioni, ma ripeto hanno ceduto solo per non sganciare € a SKY.