Case Cinematografiche

turn ha scritto:
Grazie Alessandro ora vediamo che contratti hanno fatto con queste due case, se tutta library, alcuni film, prime tv o seconde tv( Lucky Red) e se prime tv che apporto daranno in numeri ,penso io sottolineo IO un prima tv in più al mese, quindi da 8/10 al mese passeremo a 12 non male... Ora si spera di rinnovare con la 01, cmq per l anno prossimo sicure ci sono Warner, Universal, Lucky Red, Medusa e Dell angelo ( di questa non conosco la librari pero' )
dall'angelo non credo abbia molto...Leverage per le serie TV e qualche film nuovo...credo una decina all'anno. ma potrei anche essere smentito ;)

ed in effetti è così ecco la smentita
questo è il catalogo dei diritti TV della dall'angelo pictures.
sono 366 titoli tra film e serie TV di molti generi. ottimo acquisto.

EDIT: il link era "falso", adesso è tutto ok.

Ultima modifica:
Io parlo delle primetv annue non library, visto che 366 sono i film ma tra questi ci sono film vecchi e gia' passati in chiaro

turn ha scritto:
Io parlo delle primetv annue non library, visto che 366 sono i film ma tra questi ci sono film vecchi e gia' passati in chiaro
di prime TV ne hanno pochissime. ad occhio 3-4 all'anno, più leverage (serie TV).
invece lukyred (da quanto dice wikipedia) dovrebbe avere molte prime TV almeno 12-15 all'anno; ma pare siano di registi poco conosciuti.
comunque se tutto rimane immutato, con l'aggiunta di queste 2 case non c'è da rimanere delusi...ovviamente dipende dai gusti.;)

Delusi no, diciamo che hanno fatto il compitino niente più', rinnovi che dovevano essere d obbligo, con una ciliegina che porta almeno in media una primatv in più al mese

la library di dell'angelo mi sembra giusto un riempitivo,i film sono molto vecchi e neanche tutti di cartello.anzi....
magari a qualcuno questi film piaceranno anche ma penso che premium per dare tono alla sua offerta cinema debba aggiungere una major di spicco.
ovviamente dopo aver rinnovato 01.. anche se qui penso non faccia fatica.

fedetrespi ha scritto:
la library di dell'angelo mi sembra giusto un riempitivo,i film sono molto vecchi e neanche tutti di cartello.anzi....
magari a qualcuno questi film piaceranno anche ma penso che premium per dare tono alla sua offerta cinema debba aggiungere una major di spicco.
ovviamente dopo aver rinnovato 01.. anche se qui penso non faccia fatica.
si, d'accordo, si parlava di Eagle pictures di Benn Ammar, sapete niente?

ma non è vero, ma quali 366 titoli tra film e serie tv , stiamo andando verso il ridicolo. :doubt:

"La Dall'Angelo Pictures distribuisce pellicole statunitensi ed europee, attraverso la distribuzione cinematografica, televisiva e soprattutto attraverso l'home video, compra e distribuisce prodotti di società come Buena Vista, HBO, Lions Gate e molte altre. Specializzata nella distribuzione in DVD, nel 2008 sigla un accordo importante con la Sony Pictures Home Entertainment per la distribuzione di un vasto catalogo, che comprende serie televisive di successo e film cult di registi come Fellini e Bertolucci."

Ripeto la Dall' Angelo Pictures produce di suo pochissimi titoli, tutto il resto fa parte di una collaborazione con varie case di distribuzione e produzione per la vendita in Home Video non alle Tv.

Ultima modifica:
alessandro21 ha scritto:
dovrebbe avere molte prime TV almeno 12-15 all'anno; ma pare siano di registi poco conosciuti.

Ma per favore , in termini di qualità artistica delle prime visioni vale più un listino della Lucky Red che della Universal.

alex89 ha scritto:
ma non è vero, ma quali 366 titoli tra film e serie tv , stiamo andando verso il ridicolo. :doubt:

Ripeto la Dall' Angelo Pictures produce di suo pochissimi titoli, tutto il resto fa parte di una collaborazione con varie case di distribuzione e produzione per la vendita in Home Video non alle Tv.
ma in effetti quel numero è comprensivo di titoli prodotti e distribuiti ;)

alex89 ha scritto:
Ma per favore , in termini di qualità artistica delle prime visioni vale più un listino della Lucky Red che della Universal.
avrò detto una ca***ta allora, scusatemi, perchè non ho verificato di persona i titoli della LukyRed

alessandro21 ha scritto:
ma in effetti quel numero è comprensivo di titoli prodotti e distribuiti ;)

Si ma quello che viene distribuito per l' Home Video non è quello che viene venduto alle Tv perchè è di altri.

alessandro21 ha scritto:
il loro sito parla chiaro, se clicchi sulla voce "TV" ti trova esattamente 366 titoli.
verifica di persona

:eusa_wall:

T'ho detto che tutto quello che leggi in quel catalogo non è della Dall' Angelo Pictures , ma quest' ultima collabora con diverse produzioni internazionali e non è lei che vende direttamente i diritti di questi contenuti alle televisioni.

Ad esempio:

Balla Coi Lupi presente in quel catalogo è della Fox e lo vende quest'ultima non la Dall'Angelo, cosi come la maggior parte dei titoli presenti in quel catalogo, oltretutto film che Sky sta trasmettendo in questi mesi.

Ultima modifica:
Aiuto Alex non colpire troppo forte però, dai non conviene, rilassati un pò...:lol:

Mctayson09 ha scritto:
Aiuto Alex non colpire troppo forte però, dai non conviene, rilassati un pò...:lol:

Beh cerchiamo di fare un po' di chiarezza, sta discussione sta diventando un monnezzaio :D

alex89 ha scritto:
:eusa_wall:

T'ho detto che tutto quello che leggi in quel catalogo non è della Dall' Angelo Pictures , ma quest' ultima collabora con diverse produzioni internazionali e non è lei che vende direttamente i diritti di questi contenuti alle televisioni.

Ad esempio:

Balla Coi Lupi presente in quel catalogo è della Fox e lo vende quest'ultima non la Dall'Angelo, cosi come la maggior parte dei titoli presenti in quel catalogo, oltretutto film che Sky sta trasmettendo in questi mesi.
ed io ti
ho detto e ti ripeto che lo so!!!!!!!!!
ma i diritti ce li ha la dall'angelo e quindi li distribuisce lei!!

alessandro21 ha scritto:
ed io ti
ho detto e ti ripeto che lo so!!!!!!!!!
ma i diritti ce li ha la dall'angelo e quindi li distribuisce lei!!

no ha ragione alex89. li produce ma non li distribuisce.

Indietro
Alto Basso