Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lucky Red e per Alessandro Warner, non Wornersat-ita89 ha scritto:la luky red e sicura?
ma l'ha ripetuto alex89 penso più voltealessandro21 ha scritto:allora questa dall'angelo che fa?![]()
![]()
Stefano91 ha scritto:Lucky Red e per Alessandro Warner, non Worner
sat-ita89 ha scritto:la luky red e sicura?
sat-ita89 ha scritto:scusate la mia nn chiareza ma questa casa fara parte delle pacchetto delle case mediaset , mediaset ha rinnovat in esclusiva?
quindi meediaset ha preso solo leverage e qualche film in blocco?alex89 ha scritto:Prendiamo dei casi, giusto per chiarire e chiaccherare:
Dall'Angelo Pictures è una società di distribuzione italiana che:
1. Compra film non usciti al cinema in Italia e li distribuisce per l' Home Video e li vende singolarmente alle reti televisive italiane ( vedi i film in prima visione The Resident e Killers su Mediaset Premium oppure il film tv su William e Kate andato in prima visione su Rai Uno qualche giorno fa)
2. Collabora con produzioni internazionali tipo Fox e Sony, e quindi partecipa insieme a queste Major alla distribuzione di alcuni film per l 'Home Video ( ad esempio Balla coi Lupi è della Fox, Operazione SpySitter e Ondine - Il Segreto del Mare sono della Sony, titoli che compaiono nel catalogo Dell' Angelo Pictures), questo vuol dire che la distribuzione di questi film non è esclusiva di Dall'Angelo ma che contribuisce alla distribuzione senza però avere la facoltà di vendere alle televisioni free o pay tv.
no, credo che siano in fase di stallosat-ita89 ha scritto:c'è ulteriore Aggiornamento mediaset e Lucky Red ???????????????????????????
turn ha scritto:Era una battuta, a livello case cinematografiche zero novita'..
Nicola47 ha scritto:Alla fine invece di creare nuovi canali aumentassero i diritti cinematografici.
Almeno sarebbe un aumento giustificato.
Concordo pienamente,sarebbe anche meglio.Nicola47 ha scritto:Alla fine invece di creare nuovi canali aumentassero i diritti cinematografici.
Almeno sarebbe un aumento giustificato.