Case Cinematografiche

all news e cielo ha scritto:
qualcuno mi può fare una lista delle case cinematografiche di MP grazie
Se non erro sono queste:
Warner
Universal (film prodotti da Universal e Cattleya ma non da Paramount)
Medusa
Moviemax

Novità può essere qualsiasi cosa, ma da quì a dire l'acquisto di nuove case cinematografiche o la champions ce ne passa...
Poi è bene ricordare che il 90% degli utenti mediaset lo è principalmente, quasi esclusivamente, per il calcio, non a caso gli ascolti degli altri canali sono talmente bassi da non venire pubblicati ;)

Stefano91 ha scritto:
Novità può essere qualsiasi cosa, ma da quì a dire l'acquisto di nuove case cinematografiche o la champions ce ne passa...
Poi è bene ricordare che il 90% degli utenti mediaset lo è principalmente, quasi esclusivamente, per il calcio, non a caso gli ascolti degli altri canali sono talmente bassi da non venire pubblicati ;)
Quoto...

I canali Premium, esclusi quelli del calcio, non vengono nemmeno rilevati.

I dati d'ascolto, potrebbero essere ottimi, o no, ma questo noi non lo possiamo sapere. :)

all news e cielo ha scritto:
a me piacciono tutti i canali gallery anche se non ci sono molte prime tv le serie e i documentari sono molto belli
quoto in quanto a serie tv non c'e storia per nessuno e i documentari sono molto belli però per me riguardo al cinema con i diritti che ci sono terrei solo premium cinema HD gli altri sono inutili però per la stragrande maggioranza degli abbonati quando vede 6 canali cinema fa più effetto

digital ivan ha scritto:
quoto in quanto a serie tv non c'e storia per nessuno e i documentari sono molto belli però per me riguardo al cinema con i diritti che ci sono terrei solo premium cinema HD gli altri sono inutili però per la stragrande maggioranza degli abbonati quando vede 6 canali cinema fa più effetto
Serie TV ce ne sono anche su sky... (fox)
Non è vero che non c'è storia...
Anzi avendole avute tutte e due le payTV posso dire che nelle SerieTV si equivalgono (la differenza principale fra le 2 pay-tv la fa l'HD per me ma è un altro discorso)... per contenuti di serie tv sono entrambe moooooolto soddisfacenti...!!!

Si, Sky è molto abile anche nel ricercarle le serie, ad esempio sulle tv via cavo americane.

Per quanto riguarda i documentari, quelli della BBC sono indubbiamente i migliori,
su Sky, invece, ci sono quelli di nato geo ( che se la giocano con quelli della BBC) e discovery,
con molti canali interessanti, e sopratutto in HD .
a queste condizioni, il pacchetto documentari Sky è decisamente più accattivante. ;)

Lo stesso vale per le serie: se mi dai le serie Warner ed Universal senza nemmeno un canale HD
o, a limite, il POD in comodato con le serie HD, come pretendi che un cliente possa ritenersi soddisfatto...
L'ennesima caxxata l'hanno fatta quando hanno deciso di mandare House 8 su Italia 1.
Ma come? Se lo trasmetti in pay e sopratutto in contemporanea, non credi che una serie del genere,
grazie anche al riscontro del pubblico, possa portare abbonati?

Per il discorso cinema... lasciamo stare...:D

digital ivan ha scritto:
io rimango dell'idea che per serie tv non c'e storia
E io non sono d'accordo... (soprattutto per la qualità e la ricerca con cui sono trasmessi)
Ci sono moltissime serie interessanti anche su sky (The Killing, TerraNova, The Walking Dead, I signori della Fuga, Il trono di Spade, ecc...)

digital ivan ha scritto:
io rimango dell'idea che per serie tv non c'e storia
Beh, i prodotti che trasmette Premium sono migliori di quelli di Sky, almeno teoricamente. :)

Però come dicevo, Sky sa rendere ricco il suo parco serie, e, sopratutto ha i canali principali in HD! ;)

alessandro21 ha scritto:
Beh, i prodotti che trasmette Premium sono migliori di quelli di Sky, almeno teoricamente. :)

Però come dicevo, Sky sa rendere ricco il suo parco serie, e, sopratutto ha i canali principali in HD! ;)
sull'HD sono pienamente d'accordo è una vergogna non avere ancora la possibilità di vederci le serie tv in HD

Dopo lo switch off, IMHO, potrebbero liberare spazio sul MDS5 e ci sarebbe spazio per un altro canale HD Premium... :eusa_whistle:

Siamo sicuri che non riorganizzeranno le frequenza con lo spazio disponibile, evitando gli oscuramenti???

marcobremb ha scritto:
Siamo sicuri che non riorganizzeranno le frequenza con lo spazio disponibile, evitando gli oscuramenti???
Io mi domando a cosa servano i canali per bambini, quando l'offerta free è ampia. :eusa_think:
Insomma, ci sono:
- RAI Gupl
- RAI YoYo
- K2
- Frisbee
- CanalOne
- Boing
- Cartonito
Basterebbe lasciare Disney Channel... :)

Ma cosa c entra lo svuotamento dei vari mux con le case cinematografiche? Mahhhh?

Si però guardiamole le serie o almeno informiamoci prima di dire che "non c'è storia" a favore di mediaset; perchè se no fate brutta figura e anche parecchia.

E non mi fate fare liste o indicare premi perchè potete farlo benissimo anche da soli.

Vi consiglio, perchè non c'è bisogno di farsi per forza sky, di recuperarle sui canali in chiaro ;)

Indietro
Alto Basso