Case Cinematografiche

Beh, io posso fare confronti, e infatti, non c'è una pay che è superiore rispetto all'altra. ;)

Più che altro, bisognerebbe discutere sul parco film che scarseggia di nuova linfa...;)

tornando in tema ,ho domandato nwlla pagina ufficiale di m2 pictures se ci sono possibilità di vedere i loro film su premium e mi hanno risp che a breve saranno su sky.....quindi anche questa casa niente:doubt:

alex89 ha scritto:
Si però guardiamole le serie o almeno informiamoci prima di dire che "non c'è storia" a favore di mediaset; perchè se no fate brutta figura e anche parecchia.

Sono d'accordo al 100% :)

Premium dal punto di vista delle serie tv è su un ottimo livello, con nomi del calibro di Smallville, Heroes, Fringe, V ecc...
Però anche Sky direi proprio che "qualcosa" lo ha trasmesso e lo trasmette ancora: Lost, Spartacus, The Walking Dead, Terranova ecc...

Dai ragazzi, fate i bravi, non dite cose che non stanno né in cielo né in terra ;)

Animorph ha scritto:
Sono d'accordo al 100% :)

Premium dal punto di vista delle serie tv è su un ottimo livello, con nomi del calibro di Smallville, Heroes, Fringe, V ecc...
Però anche Sky direi proprio che "qualcosa" lo ha trasmesso e lo trasmette ancora: Lost, Spartacus, The Walking Dead, Terranova ecc...

Dai ragazzi, fate i bravi, non dite cose che non stanno né in cielo né in terra ;)

Ma è ovvio che anche su Premium ci siano ottime serie, ma il peso in termini di qualità e anche di numero annuale di prime visioni (circa il doppio su Sky) sono in favore della concorrenza e mi pare anche giusto visto che si paga anche di più.

alex89 ha scritto:
Ma è ovvio che anche su Premium ci siano ottime serie, ma il peso in termini di qualità e anche di numero annuale di prime visioni (circa il doppio su Sky) sono in favore della concorrenza e mi pare anche giusto visto che si paga anche di più.

Sì ma infatti il mio post precedente era per dire che Sky trasmette un sacco di ottime serie, quindi a mio modo di vedere non si può dire che Premium è migliore ;)
Questo forse è il solo campo in cui si avvicina a Sky, ma dato il costo superiore dell'altra piattaforma è normale che dall'altra parte la qualità sia superiore ;)

The Pacific su SKY fu messa in onda a inizio 2009... Hanno dato anche qui due giri di pista

Secondo me bisogna lasciar perdere i confronti con Sky, visto che sono due piattaforme diverse, con diritti diversi e costi diversi.
Riguardo Premium, nel recente passato è stata attuata una politica involutiva, e attualmente sia sui diritti che in generale c'è un preoccupante silenzio da parte degli addetti ai lavori, i quali in tempi passati ci avevano dato qualche indizio, giusto per dirci che Premium è viva e vegeta e in espansione; questa volta, constato che non vi sono più segnali.:doubt: :eusa_think:
Sembra quasi che crediamo più noi in Premium che Mediaset, eppure basterebbe tanto poco....!;)

Secondo me la rovina di Mp sono le esclusive Warner ed Universal; che hanno portato solo il vantaggio di attivare la pay tv nel 2008; ma che ora hanno portato ad una stagnazione della programmazione e ad una spesa eccessiva per mantenerli (in esclusiva) che comporta il sacrificio di altri contenuti e di altri investimenti.

alex89 ha scritto:
Secondo me la rovina di Mp sono le esclusive Warner ed Universal; che hanno portato solo il vantaggio di attivare la pay tv nel 2008; ma che ora hanno portato ad una stagnazione della programmazione e ad una spesa eccessiva per mantenerli (in esclusiva) che comporta il sacrificio di altri contenuti e di altri investimenti.

Come mai allora hanno rinnovato l'esclusiva?
Non penso che li offriranno a Sky a caro prezzo.

alessandro21 ha scritto:
I canali Premium, esclusi quelli del calcio, non vengono nemmeno rilevati.

I dati d'ascolto, potrebbero essere ottimi, o no, ma questo noi non lo possiamo sapere. :)

Se fossero ottimi, sarebbero pubblici, se invece dopo un periodo di prova, hanno deciso di rinunciare alla pubblicazione, un motivo ci sarà pure (pur restando dell'idea che l'auditel ormai con centinaia di canali sia completamente inesatto)

Stefano91 ha scritto:
Se fossero ottimi, sarebbero pubblici, se invece dopo un periodo di prova, hanno deciso di rinunciare alla pubblicazione, un motivo ci sarà pure (pur restando dell'idea che l'auditel ormai con centinaia di canali sia completamente inesatto)

Sono d'accordo, se fossero stati dati positivi sarebbero stati pubblicati ;)
Che Premium non ne parli è sintomatico del fatto che non sono sono buoni = non fanno buona pubblicità all'azienda :eusa_whistle:

Crystal12 ha scritto:
Come mai allora hanno rinnovato l'esclusiva?
Non penso che li offriranno a Sky a caro prezzo.
Hanno rinnovato l'esclusiva perché se perdevano pure quella non avevano praticamente più un prodotto da offrire. Togli la Champions, togli 01, perdi pure l'esclusiva di Warner e Universal, non solo hai perso contenuti ma non hai più nemmeno di che differenziarti in termini di contenuti, infatti hanno preferito rinnovare gli accordi per evitare questo ulteriore aggravamento. Il problema è che le perdite saranno troppo superiori alle esclusive, le quali da sole non possono bastare per fermare un trend innegabilmente negativo da cui Premium ha urgenza di risollevarsi.

Animorph ha scritto:
Sono d'accordo, se fossero stati dati positivi sarebbero stati pubblicati ;)
Che Premium non ne parli è sintomatico del fatto che non sono sono buoni = non fanno buona pubblicità all'azienda :eusa_whistle:
E' cosi...:)

@stefano
Hanno fatto una prova auditel? :eusa_think:

alex89 ha scritto:
Si però guardiamole le serie o almeno informiamoci prima di dire che "non c'è storia" a favore di mediaset; perchè se no fate brutta figura e anche parecchia.

E non mi fate fare liste o indicare premi perchè potete farlo benissimo anche da soli.

Vi consiglio, perchè non c'è bisogno di farsi per forza sky, di recuperarle sui canali in chiaro ;)
grazie maestro sen sen :D

Indietro
Alto Basso