Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sat-ita89 ha scritto:ma mp non li perde i diritti warner altrimenti puo chiudere![]()
sat-ita89 ha scritto:ma mp non li perde i diritti warner altrimenti puo chiudere![]()
nicola84 ha scritto:E' scritta su almeno due quotidiani stamattina (Messaggero e Gazzetta), non credo che scrivano totali balle. Sono piuttosto affidabili. Certo sono ancora da chiarire bene i termini della questione.![]()
alex89 ha scritto:ma perchè deviare la realtà???chi ha detto che li perde??
![]()
![]()
![]()
sat-ita89 ha scritto:infatti e una domanda. ovviamente se non si rende ufficiale la cosa non ci credo.
ERCOLINO ha scritto:Si bisogna vedere esattamente cosa prevede l'accordo integrale di Scambio tra Mediaset e Sky.
alex89 ha scritto:non penso che ti cambi qualcosa, se anche Sky trasmettesse i film Warner![]()
Questa frase di ercolino del 15 giugno con la faccetta sorridente mi aveva fatto pensare a qualcosa... ma ora ne sono piu convintoERCOLINO ha scritto:Nessuno lo dimentica il cinema![]()
nicola84 ha scritto:In pratica Mediaset perderebbe l'esclusiva su quei film Warner. Vabbè, poco male: ce ne faremo una ragione.
So che vado un po' OT, però occhio agli spot Sky su Mediaset, vediamo se ci saranno già oggi.![]()
Mantenere? Dovrebbero puntare a migliorare sta offerta, ora come ora ha ben poco di allettantesat-ita89 ha scritto:ora si punta a mantenere un’allettante offerta cinematografica, ancora molto distante da Sky.
Blade829 ha scritto:Ora se premium cedesse le sue uniche esclusive, avrebbe un offerta cinematografica e un offerta calcistica che sarebbero una "versione ridotta" di quelle della concorrenza. In parole povere non sarebbe un "alternativa più economica", ma sarebbe una "sky dei poveri".
Spero che questo non accada!
tuttosport23 ha scritto:Secondo me da come si può leggere " un pacchetto di film ", Mediaset potrebbe aver ceduto anche film di seconda/terza visione, o classici Warner (come qualcuno ha già ipotizzato).
Non c'è senso e modo di pensare che abbia ceduto l'esclusiva, ne tanto meno le prime tv, perché altrimenti ci avrebbero solo perso.
Per me hanno ceduto un carnet di 10-15 film magari annate 2008-2010.