alex89
Digital-Forum Friend
sat-ita89 ha scritto:scusate una domanda ma quando e che la finiscono di mandare le repliche do moviemax e della 01???????
Moviemax: ancora per un anno
01 Distribution : ancora per qualche mese.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sat-ita89 ha scritto:scusate una domanda ma quando e che la finiscono di mandare le repliche do moviemax e della 01???????
tuttosport23 ha scritto:Concordo, ma non può comunque essere una giustificazione
Conosco molti amici che hanno sky cinema e non sanno minimamente quali case cinematografiche sky ha. La maggior parte sanno solo che non hanno WB e Universal!!
Tuttavia, puoi anche non sapere cosa puoi vedere e cosa no, ma una volta che confronti il palinsesto con un'altra pay-tv, vai a capire le differenze di contenuto. E questo mi sembra ovvio.
A mio avviso la cosa più brutta e scorretta da parte di Mediaset, è l'indifferenza che ha verso questo pacchetto, e che di certo non la nasconde.
Tra programmazioni non curate, canali, pardon! volevo dire "contenitori di repliche" a gogò, e film in prima tv ridotti al limite dell'illegale, io, abbonato al pacchetto "Cinema", mi sento francamente preso in giro.
Aspetto quindi che già da lunedì se ne inizi a parlare, per dare il giusto risalto all'offerta. Che d'altronde, ammettiamolo, si fanno pagare a peso d'oro (visti i contenuti, ovvio).
Vedremo...

alex89 ha scritto:Moviemax: ancora per un anno
01 Distribution : ancora per qualche mese.
sat-ita89 ha scritto:quindi una volta persa la 01 non ci sara nessuna novita??
alex89 ha scritto:La 01 è già persa, devono solo scadere i diritti delle repliche; ma è già quasi un anno che non ci sono più anteprime.
per il resto, attendiamo, ma per Agosto non ci sono novità in programmazione.
sat-ita89 ha scritto:quindi un minimo di possibilita c'è per qualche novità x settembre e tt la staione invernale?
tuttosport23 ha scritto:Allora ragazzi, ricapitolando, attualmente sul mercato come casa allettante ci sarebbe la Eagle, che la concorrenza attualmente non ha rinnovato.
Che dite, Mediaset si farà avanti??
alex89 ha scritto:L' estate è calda![]()
se ne riparlerà dopo l'estate, non credo prima.Mctayson09 ha scritto:Secondo mese ne riparlerà dopo l'estate, non credo prima.
alex89 ha scritto:Calda per loro per trattative e accordi; se ci saranno novità noi lo noteremo ovviamente dopo l' estate; ma sto parlando per entrambi le pay tv.
tuttosport23 ha scritto:Allora ragazzi, ricapitolando, attualmente sul mercato come casa allettante ci sarebbe la Eagle, che la concorrenza attualmente non ha rinnovato.
Che dite, Mediaset si farà avanti??
Mctayson09 ha scritto:Tutto può essere, ma in fondo, chi lo sa, al momento tutto tace ma non è detto che siano finiti i colpi di scena, dopo il ritorno della Champions...![]()

proteasi ha scritto:01, Eagle e Paramount-Dreamworks sono la mia lista della spesa per Premium Cinema![]()