Case Cinematografiche

sat-ita89 ha scritto:
scusate una domanda ma quando e che la finiscono di mandare le repliche do moviemax e della 01???????

Moviemax: ancora per un anno
01 Distribution : ancora per qualche mese.

tuttosport23 ha scritto:
Concordo, ma non può comunque essere una giustificazione :)

Conosco molti amici che hanno sky cinema e non sanno minimamente quali case cinematografiche sky ha. La maggior parte sanno solo che non hanno WB e Universal!!

Tuttavia, puoi anche non sapere cosa puoi vedere e cosa no, ma una volta che confronti il palinsesto con un'altra pay-tv, vai a capire le differenze di contenuto. E questo mi sembra ovvio.

A mio avviso la cosa più brutta e scorretta da parte di Mediaset, è l'indifferenza che ha verso questo pacchetto, e che di certo non la nasconde.

Tra programmazioni non curate, canali, pardon! volevo dire "contenitori di repliche" a gogò, e film in prima tv ridotti al limite dell'illegale, io, abbonato al pacchetto "Cinema", mi sento francamente preso in giro.

Aspetto quindi che già da lunedì se ne inizi a parlare, per dare il giusto risalto all'offerta. Che d'altronde, ammettiamolo, si fanno pagare a peso d'oro (visti i contenuti, ovvio).

Vedremo...

concordo, guardavo proprio ora i programmi per stasera...beh, d'accordo che è estate, ma vedere Boogie Nights (1997) su Cinema HD mi fa ridere per non piangere...
Sugli altri canali ancora repliche di repliche già viste e riviste, dall'ottimo inception (che avrò visto ormai almeno 3 volte visto che lo passano di continuo), ai Miserabili (altro film che ha i suoi anni), a Maschi contro femmine.
Strano non aver ancora visto Scuola di ladri...ah, no, lo hanno fatto ieri, per fortuna nel pomeriggio.
solitamente questi film finiscono ai bellissimi di rete4, gratis, noi invece paghiamo! :eusa_wall: :crybaby2:

L' idea che su una pay tv ci devono essere solo film nuovi o recenti è secondo me sbagliata; perchè non esistono film da mandare in pay e film da mandare sui canali free; il problema è che su una pay tv ci dovrebbero essere più anteprime ;)

sat-ita89 ha scritto:
quindi una volta persa la 01 non ci sara nessuna novita??

La 01 è già persa, devono solo scadere i diritti delle repliche; ma è già quasi un anno che non ci sono più anteprime.

per il resto, attendiamo, ma per Agosto non ci sono novità in programmazione.

alex89 ha scritto:
La 01 è già persa, devono solo scadere i diritti delle repliche; ma è già quasi un anno che non ci sono più anteprime.

per il resto, attendiamo, ma per Agosto non ci sono novità in programmazione.

quindi un minimo di possibilita c'è per qualche novità x settembre e tt la staione invernale?

sat-ita89 ha scritto:
quindi un minimo di possibilita c'è per qualche novità x settembre e tt la staione invernale?

Le possibilità ci sono sempre per qualsiasi cosa, ma al momento non ci sono novità.

per ercolino

Ercolino prima che andiamo tutti in vacanza a riposarci, ci saranno novità in un futuro non molto lontano sui diritti cinematografici???

Allora ragazzi, ricapitolando, attualmente sul mercato come casa allettante ci sarebbe la Eagle, che la concorrenza attualmente non ha rinnovato.

Che dite, Mediaset si farà avanti??

tuttosport23 ha scritto:
Allora ragazzi, ricapitolando, attualmente sul mercato come casa allettante ci sarebbe la Eagle, che la concorrenza attualmente non ha rinnovato.

Tutto può essere, ma in fondo, chi lo sa, al momento tutto tace ma non è detto che siano finiti i colpi di scena, dopo il ritorno della Champions...:D

Mctayson09 ha scritto:
Secondo me:eusa_whistle: se ne riparlerà dopo l'estate, non credo prima.

Calda per loro per trattative e accordi; se ci saranno novità noi lo noteremo ovviamente dopo l' estate; ma sto parlando per entrambi le pay tv.

tuttosport23 ha scritto:

andrebbero bene anche quelle di 2 mano ma la Eagle non ci dispiace ;)

Sono fiduciosissimo che novità di case cinematografiche ci saranno;) ;) ;) ;) ;) :D :D :D :D :D lo scambio con la champions con sky a aperto nuovo scenari molto positivi a mio parere con scambi anche sui diritti cinematografici;) ;) ;) ;)

Mctayson09 ha scritto:
Tutto può essere, ma in fondo, chi lo sa, al momento tutto tace ma non è detto che siano finiti i colpi di scena, dopo il ritorno della Champions...:D

Esatto! tutto può essere, speriamo ;)

E poi finalmente credo che in Mediaset se ne siano accorti che ora devono sistemare il cinema... una bella casa a quanto pare è libera, io non chiedo esclusive, per me va bene tutto, basta che la prenda :D

La Eagle per iniziare, poi io sognerei di riavere la 01............. mah............... vedremo :eusa_shifty:

Indietro
Alto Basso