Case Cinematografiche

Sentire la conferenza di Ben Ammar, che non può permettersi d investire su La7 o Premium, chiude un po' la porta all Eagle a gratiso tramite l investimento_Ora visti gli aumenti avuti in un anno per gli abbonati, caccino gli € per gli investimenti o calano le carte per il futuro.

car1981 ha scritto:
Speriamo che il 2013 possa portare qualche piccola novità!!!!

Speriamo che poi io mi chiedo anno fatto accordi x i doc e non vogliono migliorare il Cinema mha

http://en.wikipedia.org/wiki/Hulk_(film)
Scusate se vado OT. Ho letto che questo film è andato malissimo, tanto da farne un reboot anzichè un sequel. Qui però leggo che ha incassato quasi il doppio del suo budget. Chiedo quindi a voi esperti................Quanto deve incassare un film per considerarsi in attivo?

Blade829 ha scritto:
http://en.wikipedia.org/wiki/Hulk_(film)
Scusate se vado OT. Ho letto che questo film è andato malissimo, tanto da farne un reboot anzichè un sequel. Qui però leggo che ha incassato quasi il doppio del suo budget. Chiedo quindi a voi esperti................Quanto deve incassare un film per considerarsi in attivo?

Per iniziare a guadagnare, bisogna incassare più del doppio di quanto speso per la produzione e post-produzione del film, ricordando che circà il 50% degli incassi va agli esercenti.

Gli incassi del film Hulk stanno sotto la soglia del guadagno. ;)

:eusa_think: Se le cose stanno così i film che non guadagnano sono molti!
Non lo sapevo! Meno male che ci sei tu!:D

:5eek: Sono senza parole!
Ricordo che circa 2 anni fa vedevamo il cinema (con 01 e moviemax) la champions in hd, le serie e i documentari a 26 euro al mese. Potreste ricordarmi quando le cose hanno iniziato ad andare così male? Quando e iniziato il calo di abbonati?

Ultima modifica:
proteasi ha scritto:
:)

Ma ora c'è un tassello in più. Hanno lasciato l'esclusiva assoluta solo dei "vecchi" film o dovrebbe esserci anche qualche prima visione? ;)
I film "certi" sono "Molto forte incredibilmente vicino" e la saga di "Harry Potter"

Di "Molto forte incredibilmente vicino" ha parlato sky direttamente sulla pagina FB ;)

Poi dovrebbe esserci "Lo Hobbit" (perchè sky lo sta pubblicizzando troppo con addirittura dei minuti di anteprima)

Personalmente che alcuni film della warner li faccia vedere pure sky non me ne può fregar di meno a patto che questi benedetti soldi vengano reinvestiti in nuovi diritti e non per rimpinguare solo le loro casse!!!

Chi vivrà vedrà!

Sinceramente credo che qui non sia più di tanto interessante scrivere che film andranno su sky, tanto l'antifona si è capita ;)

Sono discorsi da sezione Sky Cinema ;)

Indietro
Alto Basso