alex89
Digital-Forum Friend
sat-ita89 ha scritto:che significa Bim
Videa Cde
Paramount
1-2 prime visioni in più al mese
nulla di più, stavo facendo 2 conti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sat-ita89 ha scritto:che significa Bim
Videa Cde
Paramount
alex89 ha scritto:nulla di più, stavo facendo 2 conti.
alex89 ha scritto:Bim
Videa Cde
Paramount
tuttosport23 ha scritto:Mi pare chiaro quello che significa!
Volete pure l'analisi grammaticale del testo?
Aspettiamoci dunque Bim, Videa e Paramount, ma come "contava" Alex, la situazione sul fronte "prime tv" cambierà di poco o nulla![]()
tuttosport23 ha scritto:Mi pare chiaro quello che significa!
Volete pure l'analisi grammaticale del testo?
Aspettiamoci dunque Bim, Videa e Paramount, ma come "contava" Alex, la situazione sul fronte "prime tv" cambierà di poco o nulla![]()
tuttosport23 ha scritto:Aspettiamoci dunque Bim, Videa e Paramount, ma come "contava" Alex, la situazione sul fronte "prime tv" cambierà di poco o nulla![]()
Supernino ha scritto:Bim
Bum
Bam
paolo68, nessuno ti può dare certezze su una cosa del genere. Non corriamo con i conti senza l'oste![]()
proteasi ha scritto:
Inizialmente probabilmente saranno 1-2 prime tv/mese ma, tra queste ci dovrebbero essere titoli molto molto interessanti
PS ma com'è che ultimamente vi sfuggono le notizie interessanti anche quando le avete sotto il naso?![]()
paolo68 ha scritto:....veramente c'era un "oste" che sopra faceva i conti per noi!! Non ho tirato fuori io il discorso![]()
alex89 ha scritto:Infatti ho servito ma ho anche bevuto parecchio vino, mi scuso per questo![]()
paolo68 ha scritto:Io non ci sto capendo più nulla. Ma va bene così. C'è altro a cui pensare stasera. E non solo.
io ci farei la firmaalex89 ha scritto:Bim
Videa Cde
Paramount
kingilras ha scritto:volevo un vostro parere...secondo voi se lo sapete la qualità cinema d premium rispetto a sky com'è? l