Case Cinematografiche

alex89 ha scritto:
Bim
Videa Cde
Paramount

1-2 prime visioni in più al mese

Quindi i film di queste tre case (tutti?), dalla ppv poi passano sul lineare Premium Cinema?

Mi pare chiaro quello che significa!

Volete pure l'analisi grammaticale del testo? :D

Aspettiamoci dunque Bim, Videa e Paramount, ma come "contava" Alex, la situazione sul fronte "prime tv" cambierà di poco o nulla ;)

tuttosport23 ha scritto:

Aspettiamoci dunque Bim, Videa e Paramount, ma come "contava" Alex, la situazione sul fronte "prime tv" cambierà di poco o nulla ;)

Indubbiamente, ma volevo comprendere meglio la cosa. Tanto che mi accingevo a comprare in ppv alcuni film della BIM piuttosto interessanti. Volevo solo la certezza di vederli fra qualche mese su Premium Cinema. Tanto spunteranno a breve domande più cretine delle mie. Se possibile.

Bim
Bum
Bam

paolo68, nessuno ti può dare certezze su una cosa del genere. Non corriamo con i conti senza l'oste ;)

tuttosport23 ha scritto:

le 1 Tv non interessano ma solo cambiare un poi i film e non sempre repliche di 100 anni fa

tuttosport23 ha scritto:

Io direi di non correre, quindi non aspettiamoci nulla per ora, nell'Unione Sarda di oggi c'è un articolo di Mediaset che parla di perdite, solo perdite economiche...

Supernino ha scritto:
Bim
Bum
Bam

paolo68, nessuno ti può dare certezze su una cosa del genere. Non corriamo con i conti senza l'oste ;)

....veramente c'era un "oste" che sopra faceva i conti per noi!! Non ho tirato fuori io il discorso :D

proteasi ha scritto:
:D

Inizialmente probabilmente saranno 1-2 prime tv/mese ma, tra queste ci dovrebbero essere titoli molto molto interessanti ;)

PS ma com'è che ultimamente vi sfuggono le notizie interessanti anche quando le avete sotto il naso? :D

:D :D ;)

paolo68 ha scritto:
....veramente c'era un "oste" che sopra faceva i conti per noi!! Non ho tirato fuori io il discorso :D

Infatti ho servito ma ho anche bevuto parecchio vino, mi scuso per questo :D

alex89 ha scritto:
Infatti ho servito ma ho anche bevuto parecchio vino, mi scuso per questo :D

...e per questo non ti paghiamo il conto. Già è salato quello di Premium! :)

Io non ci sto capendo più nulla. Ma va bene così. C'è altro a cui pensare stasera. E non solo.

Domanda
e possibile avere Bim Videa Cde un Giorno nel pacchetto Cinema?
Oggi
Risposta
20:10
Premium Cinema
Anche in questo momento economicamente non facile stiamo facendo il possibile per stringere più collaborazioni possibili con nuove case di distribuzione..e qualcosa si sta già muovendo..stay tuned!

paolo68 ha scritto:
Io non ci sto capendo più nulla. Ma va bene così. C'è altro a cui pensare stasera. E non solo.

Paolo, io ti consiglio di aspettare ancora un po' a noleggiare i titoli Bim e Videa su Play ;)

Con i film Moviemax vai sicuro, lì Sky ha l'esclusiva ;)

Per il resto, stay tuned (se lo dice Premium!) :D

volevo un vostro parere...secondo voi se lo sapete la qualità cinema d premium rispetto a sky com'è? l

kingilras ha scritto:
volevo un vostro parere...secondo voi se lo sapete la qualità cinema d premium rispetto a sky com'è? l

L'unica cosa che posso scrivere è che sono 2 offerte destinate ad abbonati con esigenze differenti ;)

Indietro
Alto Basso