Case Cinematografiche

C_54_eventoCorrelato_4105_img_articolo.jpg

Ma sbaglio, o fino ad ora le anteprime le hanno fatte solo dei film per cui detenevano i diritti anche per i canali lineari?

Questo può essere un grosso indizio... ;)

Ma " Le 5 leggende" distribuito da Universal Picture in Italia , prodotto da Dreamworks. Ricerca delle case fatte su Mymovies.

Io sapevo che era distribuito dalla Paramount...

EDIT: Su Mymovies anche altri film Paramount porta che sono distribuiti in Italia dalla Universal. Ad esempio ho controllato Flight e G.I. Joe - La vendetta, e porta Universal!

Quindi secondo la tua logica, anche questi film andranno su Premium Cinema?

Ultima modifica:
Paramount/Dreamworks facevano tuttuno fino all' anno scorso (fine 2012), dal 2013 la Dreamworks si è trasferita a casa Fox ;)

alex89 ha scritto:
Paramount/Dreamworks facevano tuttuno fino all' anno scorso (fine 2012), dal 2013 la Dreamworks si è trasferita a casa Fox ;)

Quindi che lo distribuisce la Universal, non c'entra niente?

E' lecito pensare quello che ho scritto circa l'anteprima?

:)

X avere film Cde Bim ( di queste non tutto il listino visto le vendite singole , qualcuna la prenderà sky) Paramount , bisogna aspettare settembre, capire se arriveranno soldi e capitali freschi. Io ho capito questo.
Io comunque su Mymovies ,wikipedia ( questa meno filabile) danno come casa di distribuzione Universal quindi passerà su pRemium " le 5 leggende"

tuttosport23 ha scritto:
Quindi che lo distribuisce la Universal, non c'entra niente?

E' lecito pensare quello che ho scritto circa l'anteprima?

:)

E' lecito pensare se davvero come sembra hanno acquistato i film Paramount anche per i canali lineari, Universal come ormai ripetuto 100 volte non c'entra niente ;)

SkyCinema quando fa anteprime e speciali li fa su film che verranno trasmessi, se qui funziona diversamente (dubito), non lo so.

P.S: E' roba fresca perchè differentemente l'avrebbero trasmessa lo scorso Natale.

turn ha scritto:
X avere film Cde Bim ( di queste non tutto il listino visto le vendite singole , qualcuna la prenderà sky) Paramount , bisogna aspettare settembre, capire se arriveranno soldi e capitali freschi. Io ho capito questo.
Io comunque su Mymovies ,wikipedia ( questa meno filabile) danno come casa di distribuzione Universal quindi passerà su pRemium " le 5 leggende"

io di quello che hai scritto, scusami ma non c'ho capito niente, oltretutto non è quello che ho scritto se hai citato me.

Le 5 Leggende è un film Dreamworks, nessun Universal (anche perchè va in onda anche su Sky).

Meglio così se " le 5 leggende" è prodotto Paramount e Premium ha acquistato i diritti per i canali lineari. Io avevo solo riportato da Mymovies.

alex89 ha scritto:
E' lecito pensare se davvero come sembra hanno acquistato i film Paramount anche per i canali lineari, Universal come ormai ripetuto 100 volte non c'entra niente ;)

SkyCinema quando fa anteprime e speciali li fa su film che verranno trasmessi, se qui funziona diversamente (dubito), non lo so.

P.S: E' roba fresca perchè differentemente l'avrebbero trasmessa lo scorso Natale.

Bene, allora credo di averci preso ;)

Grazie per la delucidazione ;)

turn ha scritto:
Meglio così se " le 5 leggende" è prodotto Paramount e Premium ha acquistato i diritti per i canali lineari. Io avevo solo riportato da Mymovies.

puoi mettere il link grazie

Buongiorno perrchè mandate L' Anteprima del film le 5 leggende se poi non va su premium cinema?
Mercoledì alle 12.13 · Mi piace

Premium Cinema Non potevamo lasciarci perdere l'occasione di promuovere un titolo che ha riscosso così tanto successo in sala in un periodo come quello pasquale dove tutta la famiglia ha tempo di riunirsi anche perchè no davanti a un bel film!
Mercoledì alle 15.21 · Non mi piace più · 2

Nello Maione sicuramente pero io non vedo un po giusto che certi film come lei dice di un certo livello vanno solo su premium paly e un mio pensiero sia chiaro .( perche solo a pagamento )
Mercoledì alle 15.26 · Modificato · Mi piace

Premium Cinema Premium Play fa parte della grande famiglia di Premium come noi!

a mie domande

turn ha scritto:

se fosse cosi dovrebbero mandare gia film degli anni 2012 2011 2010
credo

ehm...per concludere il discorso sulle 5 leggende, vi dico vedetevelo o copmratelo anche ora su primafila o play perchè è uno dei migliori film danimazione,diverte,emoziona e commuove;) susate l OT

proteasi ha scritto:
Io non vi capisco! Secondo voi lo scrivono prima su Facebook e poi danno la comunicazione ufficiale? OT

certo che no pero io lo vidi perche era strarnno allora lo chiesi tt qua

tuttosport23 ha scritto:
C_54_eventoCorrelato_4105_img_articolo.jpg

Ma sbaglio, o fino ad ora le anteprime le hanno fatte solo dei film per cui detenevano i diritti anche per i canali lineari?

Questo può essere un grosso indizio... ;)

cmq per chiudere il discorso,solo per curiosità, questa è un anteprima con il film completo, oppure solo uno speciale...solo per capire meglio il discorso che fate grazie ;) (Anche perchè questo mese ho una ricarica premium quindi potrei vederlo se fosse)

Indietro
Alto Basso