Case Cinematografiche

Ho letto nella sezione sky cinema che i film medusa saranno un'esclusiva solo di mediaset!!! La notizia però è tutta da verificare...

Il vizietto delle esclusive non è' un prerogativa solo di Sky, anzi ultimamente per via di avere maggiore redditività li molla ( vedi Rio 2016), ma sembra ora diventata " un modus operandi" di Mediaset ( Universal, Warner se non poi ceduta solo per avere UCL, ora se confermato Medusa).

Il vizietto delle esclusive non è' un prerogativa solo di Sky, anzi ultimamente per via di avere maggiore redditività li molla ( vedi Rio 2016), ma sembra ora diventata " un modus operandi" di Mediaset ( Universal, Warner se non poi ceduta solo per avere UCL, ora se confermato Medusa).

Canale 5 quest'anno ha ottenuto ascolti disastrosi, quindi mettendo dei film in anteprima, pensano di sfruttarli meglio ricavando più soldi (dalla pubblicità) di quanto ne avrebbero presi vendendoli anche sulla concorrenza, è rischioso ma non insensato. comunque si fa presto a cambiare idea...

Ho letto nella sezione sky cinema che i film medusa saranno un'esclusiva solo di mediaset!!! La notizia però è tutta da verificare...
io queste esclusive non le capirò mai io farei la firma per dare warner e universal a sky per avere altre due case cinematografiche in cambio così da guadagnarci tutti ma tanto resterà solo un sogno

proteasi io non ne capisco di case cinematografiche il mio era solo un desiderio per poter avere più prime tv senza spendere soldi in altri diritti ma so' che si tratta solo di fantacinema loro ovviamente fanno le loro scelte in base a strategie ben precise che hai spiegato tu stesso

Il dubbio sarà' l ultimo anno di UCL, se Sky si comportasse come ha fatto Mediaset per Medusa, sarebbe un bel danno per Premium. Boh i ragionamenti di scelte certe esulano dai pensieri di noi poveri mortali.

Proviamo a dare una quadratura al cerchio... visto che a quanto pare, la situazione futura si sta delineando giorno per giorno...

Case Cinematografiche:

Warner Bros.
Universal Pictures
Medusa
Bim Distribuzione
Videa CDE
Good Films
Paramount Pictures
M2 Pictures
Koch Media

Moviemax
Walt Disney

Allora, ricapitolando, in nero, le case sicure che Premium possiede. In rosso, gli eventuali nuovi arrivi (magari non tutte, ma una parte, o magari tutte, staremo a vedere) ed in blu le esclusive PPV di cui al momento siamo certi.

Ritornano i conti? Che dite? :)

Proviamo a dare una quadratura al cerchio... visto che a quanto pare, la situazione futura si sta delineando giorno per giorno...

Case Cinematografiche:

Warner Bros.
Universal Pictures
Medusa
Bim Distribuzione
Videa CDE
Good Films
Paramount Pictures
M2 Pictures
Koch Media

Moviemax
Walt Disney

Allora, ricapitolando, in nero, le case sicure che Premium possiede. In rosso, gli eventuali nuovi arrivi (magari non tutte, ma una parte, o magari tutte, staremo a vedere) ed in blu le esclusive PPV di cui al momento siamo certi.

Sarebbe ottimo se fosse così!!!

Case Cinematografiche:

Warner Bros.
Universal Pictures
Medusa
Bim Distribuzione
Videa CDE
Good Films
Paramount Pictures
M2 Pictures
Koch Media

Moviemax
Walt Disney

bel riepilogo speriamo davvero sarebbe ottimo un tale miglioramento

Quindi tutte queste case cinematografiche dovrebbero arrivare su Premium? Scusate ma non sto capendo!

Quindi tutte queste case cinematografiche dovrebbero arrivare su Premium? Scusate ma non sto capendo!

Leggi i vari colori a cosa corrispondono ;) Ho specificato bene "eventuali nuovi arrivi".

Diciamo che se arrivano, arrivano quelle scritte (magari non tutte, magari solo qualcuna, staremo a vedere) ;)

tuttosport sarà accontentato con le 2 anteprime a settimana ;)

E non solo lui, direi che sarebbe un buon compromesso, per coloro che seguono anche il cinema.

Certo, all'inizio non credo arriveranno tutte, aspettiamoci prima BIM e Paramount, segnali dalla PPV (e di proteasi) dicono che dovrebbero essere le prima ad arrivare, prossimamente...:icon_bounce::icon_bounce::)

ha fatto un bel riassunto TUTTOSPORT.

Alcune case cinematografiche oltre alle 3 "storiche" di Premium (MEDUSA, WARNER, UNIVERSAL) si aggiungeranno per passare su PREMIUM CINEMA, altre invece andranno come ora in PPV su PLAY ... in poche parole da settembre ci sarà un aumento di FILM sul canale lineare compresi nell'abbonamento :)

Indietro
Alto Basso