alex89
Digital-Forum Friend
ma case come m2 eagle ecc non esclusive andrebbero bene
i film previsti da settembre a luglio 2014 saranno una 90ina.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma case come m2 eagle ecc non esclusive andrebbero bene
i film previsti da settembre a luglio 2014 saranno una 90ina.
...5 risatine ......5 lettere....? Spostoeriamo che a Natale si voli alto!Sorprendere?
Ma se sapete già tuttoAlex ha anche calcolato, con una buona approssimazione, quanti saranno i film trasmessi nella stagione 2013/2014
L'unica sorpresa potrebbe essere![]()
![]()
![]()
![]()
forse a partire dal periodo natalizio
![]()
Sorprendere?
Ma se sapete già tuttoAlex ha anche calcolato, con una buona approssimazione, quanti saranno i film trasmessi nella stagione 2013/2014
L'unica sorpresa potrebbe essere![]()
![]()
![]()
![]()
forse a partire dal periodo natalizio
![]()
Comprano i diritti Disney dalla Rai?![]()
non vedo l'ora di vedere infinity.e perchè dalla Rai???
comunue la maggior parte delle energie le stanno concentrando su Infinity, quello sarà il vero fulcro della nuova stagione.
e perchè dalla Rai???
comunue la maggior parte delle energie le stanno concentrando su Infinity, quello sarà il vero fulcro della nuova stagione.
e perchè dalla Rai???
Quindi se dici al netto delle novità le prime tv saranno più di 7-8. Potremmo arrivare ad una decina, no?io so che le 7-8 prime visioni sono al netto anche delle novità, perchè i film Warner Universal e Medusa non bastavano per coprire dignitosamente tutti i mesi.
Quindi al lordo delle novità, non al netto. ;-)Con le novità si arriva ad una media di 7-8 anteprime al mese, poi ci può anche essere un mese con 9, con 10 o con 6.
Se ci avete fatto caso hanno già quasi terminato il listino Medusa![]()
I tempi di messa in onda dei film Universal si sono ridotti? Io non l'ho notato
Per me non serve avere tantissime anteprime al mese. Due o tre anteprime a settimana in fin dei conti sono sufficienti. Basta che ci si attesti su buoni livelli.
Quindi al lordo delle novità, non al netto. ;-)
Ne avevamo già discusso, pensavo ricordaste, per questo non ho specificato.
La riduzione dovrebbe avere inizio, progressivamente, con la nuova stagione.
Vero, le energie maggiori sono "concentrate" su Infinity. Se manterrà le attese, (molti aspetti sono ancora avvolti nel segreto ma qualcosa si intuisce già), oltre ad essere un prodotto rivoluzionario per il mercato italiano porrà fine alle lamentele per il cinemae porterà gradite sorprese anche agli amanti di serie tv (sono solo di mediaset
)
e delle fiction in salsa tricolore (non sono di mediaset)
![]()
Scusami ma mi sembra difficile possa porre fine alle lamentele per il cinema, se Infinity, come già detto, è un progetto slegato dalla pay, una sorta di video-noleggio streaming per il quale, i clienti Premium dovrebbero sborsare altri soldi, oltre al costo dell'abbonamento, quindi non mi sembra una soluzione, proprio perchè per avere più film bisognerebbe sborsare altri soldi, se Infinity sarà un progetto nel tentativo di colmare le lamentele degli abbonati Premium al pacchetto cinema, non credo funzionerà, o almeno per quanto mi riguarda.
la domanda sarebbe che senso poi avrebbe tenere il cinema al costo attuale se si può usare infinity?si può sempre tenere serie tv+doc+calcio + infinity senza pacchetto cinema.
è meno costoso puntare sull' offerta internet![]()
la domanda sarebbe che senso poi avrebbe tenere il cinema al costo attuale se si può usare infinity?