Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ottimo, provalo bene.
L'antenna a pannello ha direttività ortogonale al piano del riflettore, con verso riflettore-dipoli, in pratica, attaccata al palo, guarda dritto di fronte a sè.ha una direttività o lo giro dove vedo meglio?
Adesso la direttiva è aorientata verso M. Nerone, ho come al solito problemi sul MUX 40
devi riportarmi i trasmettitori http://www.otgtv.it/index2.html che ricevi per poterti rispondere.
OH...ma sei proprio qui per sparare pvttanate?Non ho idea da dove arrivi il segnale RAI, puo' essere un riflesso del Pratolino (TALLA) o arrivare da M. Nerone.
Sul sito che mi hai linkato non c'è il mio comune, poi quei siti son molto soggettivi, riportano quello che è sul sito RAI, e ho detto tutto![]()
OH...ma sei proprio qui per sparare pvttanate?
Ho detto tutto?...hai detto un fico secco...OTG, che è nostro amico, non fa certo così...
Ma il segnale che ricevi puntando *approssimativamente* il Nerone, è stabile nel tempo?
Perchè se di riflessione si tratta, tutto può essere tranne che stabile..
E questo indipendentemente dalla polarizzazione..
P.S. : henryxp, visto che per te si tratterebbe di un semplice "copiancolla", aspettiamo che tu ci segnali un sito migliore dal punto di vista dei contenuti e degli aggiornamenti, rispetto a quello di OTG..
P.P.S. : Se sei così amico con il manutentore di Poggio Pratolino non dovresti aver difficoltà a reperire informazioni sul fatto che tu stia ricevendo questo o il Nerone..