CCleaner v6.15.10623 (16/08/23)

aggiornato; tra le novità aggiunto in strumenti/avvio le opzioni relative a google chrome; ci mancava, ora il quadro è completo ;)

Da 2-3 giorni dopo aver pulito la cache e la cronologia di firefox e chrome con il programma (come faccio ogni sera praticamente) facebook ha difficoltà ad aprirsi per almeno una diecina di minuti. La pagina resta bianca e la "rotellina" del caricamento pagina continua a girare. Dopo vari tentativi si carica di nuovo bene il sito. Lo fa solamente dopo che ho usato il programma e sia su firefox che su chrome. Lo fa solo con questo sito però, è strano.:eusa_think:

Come già detto altre volte, è sconsigliato cancellare la cache o altro con Ccleaner;
Si può usare l'apposita opzione presente nel Browser. ;)

Io ho sempre pulito la cronologia e la cache e non mi ha mai dato nessun problema. E lo uso da anni. Boh:eusa_think:

Anche io pur usando la pulizia della cache di Ccleaner non ho notato alcun problema per i social network. ;)

Beh quando alcuni giorni fà fb era lento il giorno dopo trovo modifiche nelle notfiche più grandi
Quindi non vorrei che stanno in silenzio apportanto modifiche al fb senza che noi lo sappiamo

davide27y ha scritto:
Beh quando alcuni giorni fà fb era lento il giorno dopo trovo modifiche nelle notfiche più grandi
Quindi non vorrei che stanno in silenzio apportanto modifiche al fb senza che noi lo sappiamo
probabile, io usandolo non molto non mi accordo di grandi modifiche :D

Indietro
Alto Basso