• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cctv9 E' Arrivato In Casa Rai

le 2 radio sono state abolite per mettere su il cinese
 
ERCOLINO ha scritto:
Ora si vede perfettamente :icon_cool: :)
certo che ora si vede... appena hanno ricevuto la mia e-mail subito hanno messo mano... purtroppo manca ancora l'interattività...
 
Nn lo ha ancora fatto il compare Red allora lo dico io:
anche qui a Palermo ora e' in onda la Cina!
 
Da questa mattina risulta visibile anche a Palermo. ;)
 
REDNEX ha scritto:
Da questa mattina risulta visibile anche a Palermo. ;)

Si a Palermo si vede e si sente in inglese e per giunta con un bitrate bassissimo :5eek:

Unica chicca i sottotitoli in inglese... :badgrin:
 
Ultima modifica:
perché il programma E' in inglese


comunque a pescara non c'è nulla, nè rai test2 nè sto cctv9
 
Arriverà anche da te , prova adesso quasi in tutta italia e già presente sul mux b, in igìnglese perchè è la televisione internazionale cinese, che dovrebbe trasmettere in cinese ma poichè è intenazionale per tutte le nazioni trasmette nella lingua più diffusa, ciao

Montelauro ch. 30 mux b da ieri pomeriggio ok
 
popolis ha scritto:
Arriverà anche da te , prova adesso quasi in tutta italia e già presente sul mux b, in igìnglese perchè è la televisione internazionale cinese, che dovrebbe trasmettere in cinese ma poichè è intenazionale per tutte le nazioni trasmette nella lingua più diffusa, ciao

Montelauro ch. 30 mux b da ieri pomeriggio ok

ma da me il mux b della rai c'è! :eusa_wall:
 
La Tv nazionale cinese (CCTV) , consta di 16 canali di cui 2 ( CCTV 4 - CCTV 9), per l'estero , quindi in inglese sempre o quasi. Infatti questi 2 canali sono visibili anche da alcuni satelliti sull'Europa.
C'e' anche il canale CCTV E & F , in lingua francese e spagnola ricevibile dal Pas1R a 45°
 
Comunicato Rai

Il canale della televisione pubblica cinese CCTV9, che trasmette in lingua inglese in 42 paesi, dal 15 marzo, alle 11.30 sarà trasmesso anche in Italia sul Multiplex B del Digitale Terrestre RAI, (attualmente dedicato ai programmi di RaiSport, RaiNews24, Rai Educational1, Rai Doc e SAT 2000).

Il canale cinese sarà irradiato sul territorio italiano dal Centro di Controllo Nazionale della Rete di Trasmissione di Rai Way, societa’ del Gruppo Rai che gestisce la trasmissione e diffusione dei segnali radio e tv e attualmente impegnata nel processo di realizzazione della rete digitale terrestre italiana.

Il Canale CCTV9 consentirà ai telespettatori italiani di seguire eventi, notizie, sport e documentari riguardanti la Repubblica Popolare Cinese. La trasmissione di CCTV9 in Italia, attraverso il DTT RAI, rientra nell’implementazione dell’accordo siglato tra RAI e CCTV il 19 gennaio di quest’anno, nel corso dell’inaugurazione dell’ “Anno dell’ Italia in Cina 2006”.

L’intesa prevede inoltre la messa in onda, a partire dai primi giorni del mese prossimo, di 3 ore e mezzo, alla settimana, di programmi RAI (doppiati o sottotitolati in cinese), fino al 31 dicembre 2006, sui 16 canali principali della China Central Television.

La programmazione Rai prevede: 1 ora di musica classica, opera, balletto o musica leggera e 2 ore e 30 minuti dedicati a: fiction, documentari culturali sui beni artistici e monumentali del Paese, cartoni animati, e approfondimenti sui prodotti di eccellenza delle imprese del nostro paese che caratterizzano il “made in Italy”.

In particolare, la RAI, nell’ambito dell’ “Anno dell’Italia in Cina 2006”, trasmetterà in Cina, attraverso la CCTV, una serie di reportage sull’Italia con l’intento di promuovere non soltanto la cultura del nostro Paese in Cina ma anche il Sistema Italia nel suo insieme. Obiettivo della collaborazione con CCTV è facilitare, attraverso il linguaggio televisivo, la conoscenza reciproca per incentivare le relazioni culturali, economiche e politiche tra i due Paesi.
 
You're watching CCTV9 International !!!!!

:D

Ricevuto benissimo.
 
Indietro
Alto Basso