GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
fra831 ha scritto:se volessero risparmiare per le trasferte basterebbe che per alcune gare , usassero la telecronaca da studio...e mandare solo biagio![]()
Ma i soldi li hanno per tutto !!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fra831 ha scritto:se volessero risparmiare per le trasferte basterebbe che per alcune gare , usassero la telecronaca da studio...e mandare solo biagio![]()
E che ne so?!883 ha scritto:un po di successo lo ha fatto...ma comunque è stata presa questa competizione??
883 ha scritto:comunque non capisco perchè è stato chiuso l'altro post visto che non si è mai discusso sui diritti dei campionati di calcio della stagione 2010/2011!!
dado88 ha scritto:Io sapevo che la Board per vendere i diritti voleva che la federazione trovava una tv che produceva le partite in italia....io la butto li DhaliaSport
Per questa Celtic League e per i risultati delle nostre squadre mi sembra un po troppoVillans'88 ha scritto:la FIR vorrebbe 1 milione in 3 anni...
Villans'88 ha scritto:Saltata la trattativa con Sky?
http://rugby1823.blogosfere.it/2010/05/celtic-league-saltata-la-trattativa-con-sky.html
Sinceramente in questa occasione nn riesco a prendermela con Sky...è una competizione con zero appeal televisivo a differenza dei TM della nazionale o della Guinness Premiership o della Heineke Cup...se poi cm si dice,il board della Celtic League pensa di aver trovato la gallina dalle uova d'oro si sbaglia di grosso...nn possono pretendere cifre importanti da un mercato cm quell'italiano,in crescita,ma ancora modesto...
GammaOmega ha scritto:Evvai soldi risparmiati per altri sport magari i motori !!!
Villans'88 ha scritto:No i motori no...meglio investire su uno sport di massa come il golf...de motori in italia nn frega niente a nessuno...