• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cena Digital-Forum a Roma il 22/06/14 con ERCOLINO!

Ve lo ricordate il gioco "indovina chi" ? :D

Bisognerebbe deselezionare le varie voci....porta gli occhiali ? ha i capelli brizzolati?...di che colore è la maglietta?.....:eusa_think:

Io un'idea me la sono fatta.....

L'importante è che vi siate divertiti ! :)
 
Non capisco tutte queste pippe mentali.
Basta andare su Google, inserire il vero nome di ercolino ed esce la foto :eusa_think::eusa_wall:
Eppure siamo in un forum digitale, credevo tutti sapessero usare google, invece a quanto pare..
 
vero nome?? e quale sarebbe?? :eusa_think:

Cerca su google immagini "Ercolino Digital Forum" e trovi una piccola foto di un vecchio articolo di Digital-Sat dove cita il nome e il cognome. ;)

Che fisico Ercolino, si vede che solleva ghisa! :D Me lo immaginavo un pò più robusto, invece è magrolino. :)
 
Ve lo ricordate il gioco "indovina chi" ? :D

Bisognerebbe deselezionare le varie voci....porta gli occhiali ? ha i capelli brizzolati?...di che colore è la maglietta?.....:eusa_think:

Io un'idea me la sono fatta.....

L'importante è che vi siate divertiti ! :)

Si può fare questo gioco


Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
 
Cerca su google immagini "Ercolino Digital Forum" e trovi una piccola foto di un vecchio articolo di Digital-Sat dove cita il nome e il cognome. ;)

Che fisico Ercolino, si vede che solleva ghisa! :D Me lo immaginavo un pò più robusto, invece è magrolino. :)

Tutto naturale :)
 
10423942_802780399740303_6131728960210096599_n.jpg


un saluto a tutti da una cena bella e per gli amici che hanno partecipato e per il meraviglioso cibo e bevande!
 
10477934_802780643073612_6310960219100739518_n.jpg


non è la prima volta che facciamo queste cene e gli amici per questi eventi per me saranno per sempre amici miei. Grazie a tutti per la simpatia.
 
Indietro
Alto Basso