• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cena Digital-Forum a Roma il 22/06/14 con ERCOLINO!

Qualcuno che può dire i nomi delle persone raffigurate? Grazie


Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
 
E' stato detto mille volte che per motivi di privacy non mettiamo i nomi, anche se per me non è un problema :)
Guarda la mia firma ed il mio avatar... qualche indizio lo trovi :D
 
ercolino è sui 40 mi pare :laughing7:
ottime le foto :wink:

Ercolino avendo come avatar ken di Street Fighter (quello classico) il videogioco che negli anni '90 spospolava, dovrebbe essere il più giovane del gruppo :D Chi ha giocato e si è appassionato come me a questo gioco nella prima metà degli anni '90 faceva la scuola media o scuola superiore. Insomma visto l'Avatar secondo me Ercolino l'adolescenza l'ha vissuta negli anni '90. Fatevi due conti :D
 
...visto in ritardo il 3d sulla cena...sono di roma peccato

saluti!
 
Ercolino avendo come avatar ken di Street Fighter (quello classico) il videogioco che negli anni '90 spospolava, dovrebbe essere il più giovane del gruppo :D Chi ha giocato e si è appassionato come me a questo gioco nella prima metà degli anni '90 faceva la scuola media o scuola superiore. Insomma visto l'Avatar secondo me Ercolino l'adolescenza l'ha vissuta negli anni '90. Fatevi due conti :D
Anche secondo me, conoscendo anche i suoi gusti musicali :laughing7:
 
Ercolino avendo come avatar ken di Street Fighter (quello classico) il videogioco che negli anni '90 spospolava, dovrebbe essere il più giovane del gruppo :D Chi ha giocato e si è appassionato come me a questo gioco nella prima metà degli anni '90 faceva la scuola media o scuola superiore. Insomma visto l'Avatar secondo me Ercolino l'adolescenza l'ha vissuta negli anni '90. Fatevi due conti :D

C'è anche nel mio profilo la data :D 41
 
Indietro
Alto Basso