Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' stato detto mille volte che per motivi di privacy non mettiamo i nomi, anche se per me non è un problema
Guarda la mia firma ed il mio avatar... qualche indizio lo trovi![]()
ercolino è sui 40 mi pare![]()
ottime le foto![]()
Più vecchio...
inviato da un Samsung S4
...visto in ritardo il 3d sulla cena...sono di roma peccato
saluti!
è che forse frequento più o meno gli stessi 3d e lì non c'eraLa cena veniva sponsorizzata in tutti i thread quasi tutti i giorni... Devi aver avuto il paraocchi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche secondo me, conoscendo anche i suoi gusti musicaliErcolino avendo come avatar ken di Street Fighter (quello classico) il videogioco che negli anni '90 spospolava, dovrebbe essere il più giovane del gruppoChi ha giocato e si è appassionato come me a questo gioco nella prima metà degli anni '90 faceva la scuola media o scuola superiore. Insomma visto l'Avatar secondo me Ercolino l'adolescenza l'ha vissuta negli anni '90. Fatevi due conti
![]()
Ercolino avendo come avatar ken di Street Fighter (quello classico) il videogioco che negli anni '90 spospolava, dovrebbe essere il più giovane del gruppoChi ha giocato e si è appassionato come me a questo gioco nella prima metà degli anni '90 faceva la scuola media o scuola superiore. Insomma visto l'Avatar secondo me Ercolino l'adolescenza l'ha vissuta negli anni '90. Fatevi due conti
![]()
Chi è Ercolino???:
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk