Cena Digital-Forum a Roma il 22/06/14 con ERCOLINO!

Ragazzi, allora io stilerei l'elenco forse ancora provvisorio dei partecipanti, includendo quelli contattati anche da Ercolino o da noi stessi per altre vie. :)

AG-BRASC
Copperfield
Digirolamop
emerson120 (da confermare)
ERCOLINO
Giotag (da confermare)
Leonardello
Louisino
Pilucchetta
Stefano 91

Ragazzi, allora io stilerei l'elenco forse ancora provvisorio dei partecipanti, includendo quelli contattati anche da Ercolino o da noi stessi per altre vie. :)

AG-BRASC
Copperfield
Digirolamop
emerson120 (da confermare)
ERCOLINO
Giotag (da confermare)
Leonardello
Louisino
Pilucchetta
Stefano 91

Bene :)

C'è un problema...
Facendola di domenica i mezzi ci sono solamente fino alle 23.30 e considerando che per tornare a casa devo fare bus-metro-bus devo uscire almeno un'ora prima. E non penso che per le 22.15 abbiamo finito la serata...

23:30.. Comunque si deve prendere un bus dalla pizzeria per la metro, non sono proprio vicinissimi, e a quell ora ne passano pochi e spesso saltano anche delle corse

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Successe la stessa cosa la volta precedente che andammo a cena in quella pizzeria, accompagnai un amico alla Metro.
Un passaggio lo rimedi sicuramente, daje.....
;)
P.s: adesso che ricordo bene lo accompagnai alla Metro di via Appia, du' passi con la macchina...

23:30.. Comunque si deve prendere un bus dalla pizzeria per la metro, non sono proprio vicinissimi, e a quell ora ne passano pochi e spesso saltano anche delle corse

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dai vediamo di risolvere in qualche modo ;)

Sì, infatti...
Domani cerco di sentirmi con Stefano per trovare una soluzione. :)

Già fatta giusto l'altra sera cena forumistica per pochi intimi :D (4, pochi ma buoni...)
Poi da qui Roma alla fine non è proprio lontana lontana, ma nemmeno vicina :(
Per stavolta passo... una prossima volta magari!...
Divertitevi e buon appetito! :)

Ragazzi , mi spiace ma non posso.......domani sera ho gia' una cena con la consorte...e non si puo' raddoppiare....
Mi spiace tantissimo, sia per la possibilita' di rivedere ragazzi che conosco e sia per conoscerne altri......
..sara' per la prox..divertitevi ;)

Peccato ;)

AG-BRASC
Copperfield
Digirolamop
ERCOLINO
Leonardello
Louisino
Pilucchetta
Stefano 91 (non ho capito se vieni o no :) )

Sono sul freccia rossa, partenza 7:50 da Torino, arrivo a Roma alle 11:55 :D

Ferma solo a Milano.

Sono sul freccia rossa
OT: ercolino, hai visto la webapp di trenitalia dal browser del tablet/smartphone/pc se metti il dispositivo in wifi? fichissima!!!
oltre alle coordinate e alle info sul viaggio, hai anche le coincidenze con le altre frecce e altre info sulle stazioni.
chiudo l'OT e chiedo scusa.

Io per la cena di domani non posso per i motivi detti.
Se in questi giorni (oggi pomeriggio o lunedi/martedì) fate qualcosa di collettivo, credo di esserci

Un salutone ad Ercolino, ci siamo già visti altre volte, ed anche questa volta ci vedremo.
Mi dispiace che non saremo tantissimi ma il locale merita veramente!
Allora intorno alle 20.30 sarò li, conosco benissimo il posto e ci sono già stato con Louisino, Leonardello, Pilucchetta ed anche Ag Brasc.
Sarà un vero piacere rivedere tutti!
A DOMANI SERA!

Saluti a tutti del forum da Piero!

Indietro
Alto Basso