Cena Digital-Forum a Roma il 22/06/14 con ERCOLINO!

Al momento come utenti del forum c'è solo Stefano91 che ha detto che dovrebbe esserci?

Non si aggiunge nessun altro?

Ricordo che la data è la sera del 22 Giugno

Qualcuno delle magnate viterbesi potrebbe venire... Andrea da Monterotondo, Digitalboyz ecc ecc

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io il 22 sarò a Lloret de Mar, in Catalogna. Buon raduno a chi ci sarà!

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Non posso, purtroppo. E' troppo lontano per me il giro di 1-2 giorni a Roma, però ho più volte detto che in caso di cena a Torino o Milano verrei volentierissimo, solo che nessuno organizza mai qua al Nord. Ercolino? Una volta almeno!

noooooooo che sfortuna...
ho organizzato una trasferta da un cliente vicino roma il lunedì 16... se lo sapevo prima la organizzavo per la settimana dopo e scendevo da bo un giorno prima :crybaby2:... mannaggia... per quel weekend proprio non ce la faccio. :doubt:

Anche a mr piacerebbe conoscervi.. purtroppo i menzi pubblici qui non lo permettono :D

Sará per la prossima volta, magari più a sud :D
Divertitevi :D

Penso di esserci, ma al momento non posso confermare.......

Mi dispiace molto, ma sono costretto a ritirarmi a causa delle tariffe aeree da capogiro (l'alternativa sarebbe stata il treno, decisamente più economico, ma che mi consentirebbe, partendo da qua alle 4.57 del mattino, cambiando a Praga, Monaco e Verona, di arrivare a Termini alle 22.20.
Sarà per un altra volta.

io purtroppo non ci sarò perché la domenica è offlimits

Un saluto ad Ercolino e tutti gli amici che ci saranno, mi dispiace ma sarò impegnato al Circo Massimo....Rolling Stones.
Magnate e bevete anche per me.
Saluti

Indietro
Alto Basso