C'era una volta - Stagione 3 - Dal 25/03/14 su FOX

bella serie davvero almeno per me tornando alla polemica ho notato che a fine puntata nei titoli di coda ci sono le voci dei traduttori e c'è proprio scritto archie/grillo parlante ma per fortuna ci sono solo alcuni personaggi io come voi sono li a cercare di capire chi possa essere chi :D
tremotino mi sa che è uno dei miei personaggi del mondo delle favole preferito dopo un riferimento che ha fatto nella puntata 5 mi pare ma perchè l'hanno fatto così cattivo :sad:
invece su emma ho 1 idea e fa parte sempre dello stesso cartone di tremotino ma non voglio scrivere nulla per paura di essere chiamato spoileratore :eusa_naughty: so che lei non dovrebbe far parte del mondo delle favole ma secondo me alla fine anche lei sarà qualcuno
cappuccetto rosso in effetti non l'avevo collegata neanche io però pensandoci bene come avete detto ha sempre qualcosa di rosso e le piaceva il lupo sulla macchina quindi ..
naturalmente le storie dei personaggi sono intrecciate ma che robin hood fosse in realtà biancaneve non me lo aspettavo :5eek: :D
ps : esclusa biancaneve le donne della serie sono davvero una .. favola !

Tremotino fa parte di un cartone? Io l'ho visto per la prima volta in "Shrek e vissero felici e contenti". Emma Swan è stato detto nel primo episodio che parte ha nel mondo delle fiabe.

idem anch'io non sapevo avesse una sua fiaba,poi l'ho cercato su wikipedia....
peer quanto riguarda emma swan,si sa che è la salvatrice,nonchè figlia del principe e biancaneve...
ma come robin hood è biancaneve?cavoli non lo avevo capito,ma ora che mi ci fate pensare,al primo incontro col principe si capisce benissimo...bella storia...
a me piace troppo e pensare che non volevo seguirlo,perchè mi sembrava una ca***a e poi anch'io ho cominciato a seguirlo su fox e non voglio sapere subito quello che succederà anche se littlefrancy,non ha detto proprio niente di ecclatante,si è limitato a dire qualcosina ma nulla sulla trama principale...

la puntata sulla scoperta che il principe fosse un gemello,proprio non me lo aspettavo...bello e ottimo il cast

ragazzi allora ritiro quello che ho detto su tremotino neanche io sapevo facesse parte di shrek anzi pensavo fosse il cappellaio matto di alice nel paese delle meraviglie per la sua somiglianza con il cappellaio interpretato da jhonny deep e per il suo riferimento mi sembra nella puntata 5 ad un cappello ma a quanto pare mi sono sbagliato a questo punto visto che sono solo mie supposizioni avevo pensato che emma potesse essere alice sia perchè la ricorda fisicamente sia perchè combatte contro la regina (che in alice era la regina di cuori e che ha sacrificato il cuore del cavallo prima e del padre poi per l'incantesimo) vabbè ma ho troppa immaginazione anche il collegamento robin hood/biancaneve era buttato li tanto per ridere anche se poi potrebbe essere inteso così

cmq la regina è sempre + accostabile a quella di alice infatti il suo ufficio comunale è tutto a scacchi bianconeri con i pezzi degli scacchi

rob7417 ha scritto:
bella la puntata sulla trasformazione in cattivo di tremotino...
Bella,un po' Star Wars e un po' Il Signore degli Anelli,con il figlio di Tremotino che sembra vestito da Frodo...:hat2:

freeforall ha scritto:
ps : esclusa biancaneve le donne della serie sono davvero una .. favola !
Regina, quando è in vesti da Regina, è la donna più bella del mondo! Non avrei mai pensato di dire una cosa simile alla soglia dei 44 anni :D

Questa serie mi sta prendendo troppo, all'inizio leggendo la trama non pensavo che potevano fare questo piccolo "capolavoro" ed invece è nata una favolosa serieTv che, mi sembra, migliora di episodio ad episodio

NeMes|s ha scritto:
Regina, quando è in vesti da Regina, è la donna più bella del mondo! Non avrei mai pensato di dire una cosa simile alla soglia dei 44 anni :D
Come non quotarti..... anche il vestito che aveva ieri da regina....

Ciauz

Spoiler qualcuno ha capito chi e il tizio arrivato in moto a fine episodio???] Fine spoiler spoiler
Non so se e considerato spoilr ma per sicurezza lo scrivo:D

mauretto8485 ha scritto:
Spoiler qualcuno ha capito chi e il tizio arrivato in moto a fine episodio???] Fine spoiler spoiler
Non so se e considerato spoilr ma per sicurezza lo scrivo:D
Penso di averlo capito... ma forse meglio che non dica niente :)

Io ci ho pensato e qualche idea mi è venuta... Vabbè lo scopriremo episodio dopo episodio... :D

Questa serie è troppo bella , io sono andato avanti guardandola in inglese , ragazzi è magnifica !!!

GammaOmega ha scritto:
Questa serie è troppo bella , io sono andato avanti guardandola in inglese , ragazzi è magnifica !!!
Concordo... io non me lo sarei mai aspettato... ve lo giuro (io valuto gli episodi che ho visto finora su FOX)

marcobremb ha scritto:
Concordo... io non me lo sarei mai aspettato... ve lo giuro (io valuto gli episodi che ho visto finora su FOX)

non posso dire niente , ma dico solo FIGATA !!!

Ottima serie..mi sembra di tornar bambino...:D
Ma poi divento serissimo quando vedo la regina
vestita di pelle...mi attizza più di Emma...:icon_bounce: :D

Indietro
Alto Basso