• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

C'era una volta - Stagione 3 - Dal 25/03/14 su FOX

Ma è proprio così necessario scrivere gli spoiler?
Che senso ha scrivere qualcosa che sai solo tu perché già visto da altre parti oppure letto su qualche sito?
Addirittura nel topic di American Horror Story c'è chi ha spiattellato senza vergogna anticipazioni di 4-5 puntate come quel tizio che scrisse chi era l'uomo del morphsuit..
Ma che se andassero sui siti di fansub, tanto lo sappiamo come li vedono i telefilm, e non rompano le palle qua.
 
damien ha scritto:
Ma è proprio così necessario scrivere gli spoiler?
Che senso ha scrivere qualcosa che sai solo tu perché già visto da altre parti oppure letto su qualche sito?
Addirittura nel topic di American Horror Story c'è chi ha spiattellato senza vergogna anticipazioni di 4-5 puntate come quel tizio che scrisse chi era l'uomo del morphsuit..
Ma che se andassero sui siti di fansub, tanto lo sappiamo come li vedono i telefilm, e non rompano le palle qua.
Non hai tutti i torti, esistono molti siti in cui ci sono ampi spazi dedicati agli spoiler, così chi vuole sapere in anticipo che succederà (non ho mai capito che gusto cè...) sarà soddisfatto e non rompe le scatole agli altri.
Devo dire che mi ha dato fastidio leggere un' anticipazione sulla seconda stagione di America Horror Story (non sulla trama, ma riguardante i personaggi), non era un vero spoiler (ma anticipava comunque qualcosa che vedremo più avanti), e comunque nessun altro si è lamentato...
 
Chihuahua ha scritto:
Il tuo era uno spoiler, molto meno grave di quelli precedenti, ma sempre di spoiler si tratta.
Il fatto che un personaggio compaia nella vita reale o in quella fantasy non è detto che gli sarà dedicato un'intero episodio.
Non escludo ma dubito, ad esempio, che dedicheranno un intero episodio al grillo parlante (se così sarà, non lo voglio sapere), che pure è comparso ed ha avuto un'importanza significativa anche se breve.

Si è trattato quindi di un'anticipazione che fa dedurre, tra l'altro, che il ruolo della cameriera non sarà secondario come appare finora.

Siccome ho capito che qui ci si diverte molto a dare piccoli o grandi indizi sugli episodi che non sono ancora stati trasmessi, anch'io mi arrendo.
Ci si vede su altri thread.
Buon divertimento.

era un piccolissimo spoiler...mica ho rivelato la trama...ragazzi ci sn notizie sparse ovunque,mica si possono eliminare tutti gli spoiler! e poi rispondevo ad una domanda...ù.ù nn vi svelerei mai nnt!
 
GENS ha scritto:
La soluzione, secondo me, sarebbe semplice.

Inserire spoiler, o presunti tali, dentro la tag . Così chi vuole leggerseli clicca sul bottone apposito ed è accontentato.

Bisognerebbe solo attivare questa tag nel forum. :happy3:
Ma non servirebbe a nulla lo stesso perchè per molti utenti quello che scrivono non sono spoiler :eusa_wall:

@damien: D'accordissimo con te ;)

@littlefrancy: Il fatto che ci sono le notizie dovunque non vuol dire che devono essere riportati qui
 
Dopo la puntata di stasera...
Chihuahua ha scritto:
Non escludo ma dubito, ad esempio, che dedicheranno un intero episodio al grillo parlante (se così sarà, non lo voglio sapere), che pure è comparso ed ha avuto un'importanza significativa anche se breve.
..le ultime parole famose!!:D
 
rob7417 ha scritto:
Dopo la puntata di stasera...

..le ultime parole famose!!:D

Questo conferma che:

1) ogni indicazione (spoiler) che viene data, anche la più piccola e banale, rischia di rovinare la visione.
2) non faccio il figo dall'intuito sopraffino, ma parlo di ciò che non conosco facendo delle supposizioni, con il rischio di sbagliare. Il piacere di commentare onestamente penso stia proprio in questo. ;)
 
Scusate ragazzi ora tocchiamo il ridicolo!!! Ma una serie sulle favole,che cosa può raccontare se non le favole?? è normale che a poco a poco verranno raccontate tutte le storie da Biancaneve alla sirenetta,passando per tutti i classici disney e non -.-''...dire che ci sarà un episodio su cappuccetto rosso non è uno spoiler, ma semplicemente un dato di fatto!
sarebbe stato uno spoiler se per esempio vi avessi detto che in un episodio di grey's anatomy ci sarà un episodio dedicato a Cappuccetto rosso -.-''
 
francy lascia stare, è inutile;)se nò non la facciamo più finita ...si commenta solo quello andato in onda e stop...;) ..
 
ptrchiappe ha scritto:
Tra l'altro proprio un dalmata!

Quindi avremo anche una puntata con Crudelia De Mon e tanti cagnetti ? :D :D :D
Per me si. :)

emacron ha scritto:
no non l'ho sentito , come si chiama?
Meglio che non lo scriva, inizia con la P. Un certo protagonista di una carica. :D
 
littlefrancy ha scritto:
Scusate ragazzi ora tocchiamo il ridicolo!!! Ma una serie sulle favole,che cosa può raccontare se non le favole??
Io per esempio non mi aspettavo che ogni singolo episodi sarebbe stato dedicato ad una singola favola, lo capito solo martedi scorso (dopo il quinto episodio)...adesso che ho capito che la serie è cosi ovviamente mi aspetto anche l'episodio su Cappuccetto Rosso (ma gia so quando sarà :crybaby2: )
 
Comunque l'episodio con la storia del Grillo Parlante mi è piaciuto molto.
P.S.: adesso che mi avete fatto notare Cappuccetto Rosso, la vedo dappertutto... e mi sembra anche un po' zoccoletta :)
 
ethan ha scritto:
Comunque l'episodio con la storia del Grillo Parlante mi è piaciuto molto.
P.S.: adesso che mi avete fatto notare Cappuccetto Rosso, la vedo dappertutto... e mi sembra anche un po' zoccoletta :)

:D :D beh tutte le bariste si vestono così da me :icon_cool: :lol:
 
Nel negozio del signor Gold ci sono molti oggetti legati ai classici Disney, oltre alle due bambole.
 
Indietro
Alto Basso