C'era una volta - Stagione 3 - Dal 25/03/14 su FOX

marcobremb ha scritto:
purtroppo sta gente non mostra mai i propri interessi se no sarebbe bello spoilerargli a loro qualcosa di cui aspettano da tempo non è asilo ma solo insegnargli un po di educazione!

Io sono già avanti con gli episodi in inglese , ma però qualcuno nn dovrebbe fare spoiler nn è giusto nei confronti delle altre persone anche se consiglio a tutti di vederlo in inglese rende molto di più è la voce di tremotino in italiano fà c....e !!

actarus71 ha scritto:
---Si continua?---:mad:
Il mio consiglio è, se possibile, di guardarlo in inglese sfruttando la possibilità del doppio audio in quanto la voce originale di Tremotino (Robert Carlyle) è molto più espressiva che nel doppiaggio italiano, e questo già nella prima serie perciò non considerei questo come spoiler (... anche se GammaOmega non l'ha espressa nel modo migliore ;) ), e anche gli altri personaggi ne guadagnano in originale; poi capisco anche chi non se la sente di seguire film o serie in lingua originale e li preferisce nella nostra lingua per sua comodità.

ptrchiappe ha scritto:
Il mio consiglio è, se possibile, di guardarlo in inglese sfruttando la possibilità del doppio audio in quanto la voce originale di Tremotino (Robert Carlyle) è molto più espressiva che nel doppiaggio italiano, e questo già nella prima serie perciò non considerei questo come spoiler (... anche se GammaOmega non l'ha espressa nel modo migliore ;) ), e anche gli altri personaggi ne guadagnano in originale; poi capisco anche chi non se la sente di seguire film o serie in lingua originale e li preferisce nella nostra lingua per sua comodità.

Infatti io nn ho fatto spoiler della voce di Tremotino si sapeva già dalla prima serie !!! ;) ;) ;)

Il mio consiglio è che ognuno guarda la serie nella lingua che preferisce :badgrin: :badgrin:

Scusate leggo solo ora...nn pensavo di fare spoiler con quella notizia piccina piccina...era solo per farvi crescere la voglia di seguire la serie...se quelli me li chiamate spoiler...:s è perchè nn avete neanche idea di cosa aspettarvi da questa seconda stagione, ma meglio così ;)

Cmq mi scuso!

ptrchiappe ha scritto:

Anche io cerco di seguire tutto in lingua se posso. Quasi sempre Sky mi dà la possibilità per cui lo faccio. Le sit-com con i sub ITA perchè slangano troppo e sono troppo veloci nel parlato per me ancora, il resto tutto solo lingua. D'altronde è così che ho imparato l'inglese davvero, grazie alla tv e alla musica ho ricevuto un aiuto mostruoso. Le 3 ore di grammatica della scuola sì servono, ma relativamente ;) è questione di gusti e anche di conoscenza della lingua.
In questo caso, OUAT è proprio una delle serie che secondo me rende solo in lingua al meglio.

littlefrancy ha scritto:
era solo per farvi crescere la voglia di seguire la serie...se quelli me li chiamate spoiler...:
Non serve, ripeto il mio pensiero anche dire che il personaggio X si taglia i capelli è uno spoiler...sarebbe meraviglioso se in questo forum ogni utente (non è rivolto a te personalmente) la smetterebbe di volere scrivere qualcosa sulla storia di qualunque serietv, facendo il figo nel dire che la vede in maniera illegale

littlefrancy ha scritto:
è perchè nn avete neanche idea di cosa aspettarvi da questa seconda stagione, ma meglio così ;)
Per questo uno segue le stagioni successive, perchè non sa cosa aspettarsi :D :D :D

Finalmente! Bello, stasera doppio episodio!! :D (a natale non l'ho visto il primo)
Dalla settimana prossima, ancora meglio, ci abbino la seconda di Revenge, per ripetere l'abbinata che mi è molto piaciuta l'anno scorso.
Speriamo che questa seconda stagione di C'era una volta mi prenda come la prima. :)

Yavonz ha scritto:
Ma alle 21 c'è la puntata trasmessa a natale?

Sì, alle 21 la replica del primo episodio della seconda stagione, alle 21:55 mandano in onda il secondo, che poi è l'unico vero inedito della serata. Dalla settimana prossima manderanno un solo inedito la settimana alle 21. ;)

Indietro
Alto Basso