C'era una volta - Stagione 3 - Dal 25/03/14 su FOX

Ero rimasto indietro con le puntate di questa serie, ma le ultime tre trasmesse (8-9-10) mi sono piaciute molto.
(a parte alcuni escamotage narrativi...)

L'inizio all'isola che non c'è è stato un po' noioso... ma ora la serie è molto migliorata!
La mia preferita resta Regina! La più bella e la più brava!

Ma la barretta di cioccolato che Regina offre ai bambini sperduti e una barretta Apollo?

concordo in toto

regina è regina;)

non è la prima volta che viene mostrata..
e comunque oltre parecchi personaggi che hanno partecipato a LOST,ci sono moltissimi riferimenti alla serie in OUAT..e se non sbaglio alcuni autori sono gli stessi

A memoria, Claire , hugo e poi ?
Si gli autori sono gli stessi di Lost 2 almeno

A memoria, Claire , hugo e poi ?
Si gli autori sono gli stessi di Lost 2 almeno

anche se meno rilevante

Il papà di Penny (ALAN DALE) nei flashback interpreta il re,il padre del principe azzurro
poi anche se ancora inedito in italia SAYID interpreta Jafar nello sfiortunato spin off ONCE UPON A TIME IN WONDERLAND
altri non mi vengono in mente

anche se meno rilevante

Il papà di Penny (ALAN DALE) nei flashback interpreta il re,il padre del principe azzurro
poi anche se ancora inedito in italia SAYID interpreta Jafar nello sfiortunato spin off ONCE UPON A TIME IN WONDERLAND
altri non mi vengono in mente

tra 2 settimane vedremo un nuovo personaggio interpretato da un ex Lost

Durante la prima stagione c'era un sito che raccoglieva i piccoli riferimenti di lost presenti nella serie...ma non ricordo qual'era

Durante la prima stagione c'era un sito che raccoglieva i piccoli riferimenti di lost presenti nella serie...ma non ricordo qual'era

Basta andare su google e scrivere ONCE UPON A TIME LOST EASTER EGGS e ve ne escono un bel po'. ;)

un po' tutto ingarbugliato ma cmq simpatico, in pieno stile c'era una volta;)

Sarà una mia impressione (peraltro favorevole), ma mi pare che gli sceneggiatori siano riusciti a ridare linfa alla serie...

L'episodio di ieri sera è fantastico! *_*

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Si può considerare un reboot la puntata di ieri sera...nella trasmissione americana hanno fatto una lunga pausa tra la 11 e il resto della serie......mentre fox Italia non la fa.....stavolta ci abbiamo guadagnato....

Si può considerare un reboot la puntata di ieri sera...nella trasmissione americana hanno fatto una lunga pausa tra la 11 e il resto della serie......mentre fox Italia non la fa.....stavolta ci abbiamo guadagnato....

Eh vabbe, la serie è partita a fine marzo... Solo la pausa dovevano mettere...

in pratica gli sceneggiatori hanno deciso di dividere in due storie la stagione 11 episodi a testa in modo da non allungare il brodo e in mezzo a esse una lunga pausa..
la prossima stagione idem

Fantastica :5eek:
La stagione 3.2 ha inizio :D

ci sono...

Tutte le serie di 22/24 episodi sono divise in due partite, come se sono due stagioni diverse

un reboot... stile inizio lost seconda stagione!

pensavo alla stessa cosa..non vedo l'ora che sia martedì..dopo una mediocre seconda stagione questa terza è fantastica...

unico appunto potevano nascondere meglio il pancione di Biancaneve fin troppo evidente in queste ultime puntate chissà nelle prossime come si noterà dato che ha partorito di recente:eusa_think:

Basta che ora non diventa come la prima, dove il ruolo di Harry ce l'ha Hoocke
Comunque mi è piaciuto molto questo finale, ed avrei desiderato fosse definitivo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A proposito sia nel finale della fantastica stagione 1 che in questo reboot hanno usato l'immortale Lou Reed .....quanto mi piace OUAT !!!!!

Basta che ora non diventa come la prima, dove il ruolo di Harry ce l'ha Hoocke
Comunque mi è piaciuto molto questo finale, ed avrei desiderato fosse definitivo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nono, tranquillo.
A me, tra l'altro, questa seconda parte è piaciuta molto. Non perdetela! ;)

Indietro
Alto Basso