• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cerco info sui FULL HD

Sono in arrivo per giugno i nuovi Plasma FULL-HD gamma PZ-700 di Panasonic,manderanno in pensione tutte quelle ciofeche di LCD FULL-HD:D;)(non ditelo a Tikal):D

50PZ700_D_front.jpg
 
Ultima modifica:
RASPUTIN ha scritto:
Sono in arrivo per giugno i nuovi Plasma FULL-HD gamma PZ-700 di Panasonic,manderanno in pensione tutte quelle ciofeche di LCD FULL-HD:D;)(non ditelo a Tikal):D

50PZ700_D_front.jpg

Molto allettante ..... però ..... anche gli HD Ready attuali a poco + di 1.000 € lo sono :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
 
se devi prendere una tv oggi ke ti duri qlc anno conviene andare sui full-hd,dopo di quello diciamo ke c'è il vuoto...o i sed ke si sono un pò arenati...;)
 
Ma...voi la notate la differnza tra un 1080 e un 720 ?

Non dico nei negozi (anche mediaworld), dove girano demo da PC che non permettono paragoni, ma da situazioni "normalizzate".

Una c'era al Top AudioVideo show, con una serie di schermi, alcuni half hd altri full hdm, che "trasmettevano" lo stesso segnale proveniente da BluRay.

Beh...io non la vedevo, questa differenza.

Ma proprio no!
mb
 
beh e' ormai stato sentenziato ( almeno su un altro forum ma anke diverse riviste di qualita') come un full hd non solo fino ai 50 pollici compresi praticamente non abbia senso in quanto la differenza e' pressoche nulla, e xke' tale miglioramento sia apprezzabile dall'occhio umano tra parentesi aggiungo io si debba guardare la tv da meno di 1,6 m che e' una cosa impensabile, ma anke come questi full hd FACCIANO SKIFO EHM PARDON FACCIANO ANKORA PEGGIO degli hd ready con segnali normali come tv digitale, analogica e sat ....


ora voi ditemi xke' uno dovrebbe comprare un full hd? x farsi deridere o buttare via un po' di soldi..o no?
 
mrwhite ha scritto:
beh e' ormai stato sentenziato ( almeno su un altro forum ma anke diverse riviste di qualita') come un full hd non solo fino ai 50 pollici compresi praticamente non abbia senso in quanto la differenza e' pressoche nulla, e xke' tale miglioramento sia apprezzabile dall'occhio umano tra parentesi aggiungo io si debba guardare la tv da meno di 1,6 m che e' una cosa impensabile, ma anke come questi full hd FACCIANO SKIFO EHM PARDON FACCIANO ANKORA PEGGIO degli hd ready con segnali normali come tv digitale, analogica e sat ....


ora voi ditemi xke' uno dovrebbe comprare un full hd? x farsi deridere o buttare via un po' di soldi..o no?

Forse in 1 ottica futura :D :D :D

Cmq i buoni prodotti (sia LCD che plasma) Hd Ready sono + che soddisfacenti.
Le ciofeche rimangono ciofeche a prescindere dalla risoluzione :badgrin:
 
Dolphin2 ha scritto:
Forse in 1 ottica futura :D :D :D

Perchè: in futuro hai intenzione di guardarti un 42" da 1.5m ???? :eusa_think:

la capacità di percezione dell'occhio non aumenta, al massimo diminuisce col passare degli anni :D :D
 
Caro Dingo, simpaticissimo Dingo :D

L'ottica futura nn era rivolta a vedere 1 microbo Full HD da distanza ravvicinata :D

L'ottica futura era riferita ad acquistare oggi 1 prodotto con tecnologia Full HD che oggi è poco fruibile parlando di programmi, produzioni, magari 1 domani avrà 1 offerta + ampia, anzi sicuramente.
Poi il prob del rapporto diagonale schermo-distanza x apprezzare al meglio l'alta risoluzione ..... beh ce ne preoccuperemo quando sarà ora ;)
 
allora aspettiamo quando ci sarà modo di constatare se veramente il gioco vale la candela, ma ora sotto un certo polliciaggio (quello per intenderci citato dall'amico mrwhite) per me è inutile andare a spendere di piu per non avere nessun beneficio neanche con programmi 1920x1080 a meno di non spiaccicare il naso contro il vetro del pannello.

Poi tieni presente che molti dei tanto decantati Full-HD ora come ora non accettano neanche segnali 1080p (vedi i costosi Philips) o se li accettano non lo fanno nell'unica frequenza scansione che è quella che permette di valorizzare al massimo i nuovi supporti HD cioè i 24fps.

PS questa comunque resta una mia personalissima opinione che mi sono fatto da cio che ho potuto vedere con i miei occhi ;)
 
Dingo 67 ha scritto:
allora aspettiamo quando ci sarà modo di constatare se veramente il gioco vale la candela, ma ora sotto un certo polliciaggio (quello per intenderci citato dall'amico mrwhite) per me è inutile andare a spendere di piu per non avere nessun beneficio neanche con programmi 1920x1080 a meno di non spiaccicare il naso contro il vetro del pannello.

Poi tieni presente che molti dei tanto decantati Full-HD ora come ora non accettano neanche segnali 1080p (vedi i costosi Philips) o se li accettano non lo fanno nell'unica frequenza scansione che è quella che permette di valorizzare al massimo i nuovi supporti HD cioè i 24fps.

PS questa comunque resta una mia personalissima opinione che mi sono fatto da cio che ho potuto vedere con i miei occhi ;)

Beh ne abbiamo già parlato in 1 altro 3d :D
Oggi come oggi sceglierei il Pioneer 50" Hd Ready (nn il 5000, ha 1 prezzo troppo elevato anche se è fantastico) oppure x fare 1 scelta "economica" il Panasonic 37"-42".
Aspetto con impazienza l'uscita dei Pana serie 700 Full HD 42" - 50" chissà che nn sia il prodotto "definitivo" :D :D :D

Cmq sempre 1 piacere disquisire con te ;)
 
Il 50 HD-Ready di Pioneer è una scelta sicura perchè vista la qualità sei in una botte di ferro. Con i Pana risparmi qualche cosa (anche il 50" non è male) ma comunque ti togli anche qui delle grosse soddisfazioni, certo da spenti lasciano un po' a desiderare rispetto al Pio-Style :eusa_think:

PS il piacere è reciproco ;)
 
Tra l'altro il Pioneer in questione supporta il 1080/24p quindi dovrebbe anche permettere 1 buona visione dei Blue Ray. Cmq voglio aspettare l'uscita dei Pana Full poi mi sa che scucio :D :D :D
 
Indietro
Alto Basso