CH 34 Torricelle VR RAI Mux A

AlexRamones ha scritto:
Esatto: sono puntate nella medesima direzione.

Su quel palo comunque non hai posto: le antenne sarebbero troppo vicine tra loro (non mi dilungo sullo spiegarne i motivi altrimenti dovrei scrivere un post di ore...).
quindi allora devo comprare una L ...

AlexRamones ha scritto:
sto seguendo 2 strade.. aggiornare il filtro del palazzo oppure andare avanti per la mia strada..la prossima settimana prendo i pezzi e vado avanti con il mio perche qui nel palazzo, ci sono persone che non capiscono a cosa vanno incontro....

landtools ha scritto:
Ritornando a noi...Avete notizie del 34 allora???
A Verona Valdonega, si prende perfettamente.
Con ADB i CAN segale 65 OTTIMO
Qualità 100%
Va sempre notte e giorno.
Finalmente rai4, il tour de france in 16/9, rai1 spesso in 16/9.
Una meraviglia.
Auspico che presto aumentino il segnale per raggiungere gli amici di mn, legnago, reggio emilia ecc.

SAlve a tutti,

veloce aggiornamento dal basso mantovano, qualità in media ancora bassa, 20- 30% ma, da qualche giorno, visione del mux 34 abbastanza stabile, sicuramente meglio dei giorni immedaitamente successivi alla riaccensione, in pratica, non sembra vi siano stati aumenti di potenza ma comunque si vede molto meglio...mah..la parola agli esperti per la spiegazione....:happy3: ...se c'è...:happy3: ...

lucchini01 ha scritto:
Auspico che presto aumentino il segnale per raggiungere gli amici di mn, legnago, reggio emilia ecc.

magari anche gli amici di verona sud, ben piu vicini ma al buio.... :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

A 45 Km Sud-Ovest di Torricelle segnale visibile solo per l'analizzatore, a 40Km Sud, segnale al limite dell'aggancio, praticamente inutile.
:icon_rolleyes:

landtools ha scritto:
Ritornando a noi...Avete notizie del 34 allora???

ciao a tutti!sono molto interessato a questa discussione...io sono di marmirolo ke è in provincia di mantova e da me il segnale del mux a rai si è sempre preso, un pò male delle volte ma era presente. invece adesso sul canale 34 non c'è neanke l'ombra xò a casa della mia ragazza si prende benissimo ma da altri miei amici nn c'è.probabilmente è un problema alla mia antenna (anke se è relativamente nuova 5-6anni)e quindi volevo aspettare a fare degli interventi prima dello switch off che magaro sono inutili....

zizzo85 ha scritto:
ciao a tutti!sono molto interessato a questa discussione...io sono di marmirolo ke è in provincia di mantova e da me il segnale del mux a rai si è sempre preso, un pò male delle volte ma era presente. invece adesso sul canale 34 non c'è neanke l'ombra xò a casa della mia ragazza si prende benissimo ma da altri miei amici nn c'è.probabilmente è un problema alla mia antenna (anke se è relativamente nuova 5-6anni)e quindi volevo aspettare a fare degli interventi prima dello switch off che magaro sono inutili....

pure io marmirolo, antenna nuova, ma niente rai digitale :sad:

amici marmirolo

Gentile cliente,

a seguito della sua segnalazione le comunichiamo quanto segue:

Per consentire il trasferimento della stazione di Verona Torricelle ad altra postazione contigua, il digitale terrestre MUXA è spento fino a venerdì 19 giugno e sarà riattivato completo del nuovo programma RAI4 temporaneamente a potenza ridotta.

Pertanto in alcuni comuni delle province di: Verona, Mantova, Rovigo, Padova e Vicenza ed in aree marginali delle province di Modena, Ferrara e Reggio Emilia, la ricezione potrebbe risultare degradata o impossibile.

Non è per ora possibile prevedere la durata del regime transitorio.

Per sue future richieste di informazioni tecniche o segnalazioni di problemi alla ricezione dei programmi RAI può anche contattare il numero Verde 800 111 555 (tutti i giorni dalle 08,00 alle 23,00 – solo dall’Italia e solo da rete fissa), scrivere alla casella di posta elettronica raiway@rai.it o visitare il sito www.raiway.it.

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

bermarz ha scritto:
Gentile cliente,

a seguito della sua segnalazione le comunichiamo quanto segue:

Per consentire il trasferimento della stazione di Verona Torricelle ad altra postazione contigua, il digitale terrestre MUXA è spento fino a venerdì 19 giugno e sarà riattivato completo del nuovo programma RAI4 temporaneamente a potenza ridotta.

Pertanto in alcuni comuni delle province di: Verona, Mantova, Rovigo, Padova e Vicenza ed in aree marginali delle province di Modena, Ferrara e Reggio Emilia, la ricezione potrebbe risultare degradata o impossibile.

Non è per ora possibile prevedere la durata del regime transitorio.

Per sue future richieste di informazioni tecniche o segnalazioni di problemi alla ricezione dei programmi RAI può anche contattare il numero Verde 800 111 555 (tutti i giorni dalle 08,00 alle 23,00 – solo dall’Italia e solo da rete fissa), scrivere alla casella di posta elettronica raiway@rai.it o visitare il sito www.raiway.it.

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
è quasi un mese...Purtroppo da quando ho girato l'antenna, non so cosa succede da quell'altra parte...ma appena ritorna il 34 la rimetto li...

a isola della scala purtroppo nulla, dopo aver goduto per pochi giorni dei 16:9 e di rai 4, PUFF.. muxa e muxb scomparsi completamente!

Fino allo switch off non fate affidamento sul 34.
Se entra, bene, se non va, comunque non spendeteci 1€.
Prima del trasloco era già una pena, da quando si son spostati è anche peggio.
:evil5:

elbo16 ha scritto:
a isola della scala purtroppo nulla, dopo aver goduto per pochi giorni dei 16:9 e di rai 4, PUFF.. muxa e muxb scomparsi completamente!
il mux b non c'entra nulla, anzi risulta sia stato migliorato sul ch. 23, anche se nella tua zona temo non sia ricevibile per problemi locali (emittente locale).

mah..infatti prima dello swicth off nn ho minimamente intenzione di intervenire sull'antenna per canali ke vedo senza problemi sull'analogico!cmq ho contattato ankio il servizio clienti rai via mail e mi hanno detto ke il mux b si vede sul canale 48...ma da quello ke so da me è impossibile da agganciare!!

Tuner ha scritto:
Fino allo switch off non fate affidamento sul 34.
Se entra, bene, se non va, comunque non spendeteci 1€.
Prima del trasloco era già una pena, da quando si son spostati è anche peggio.
:evil5:
Giusto.... io ci ho messo un po a decidermi a girare l'antenna su SERRAMAZZONI ma da quando l'ho fatto non me ne pento, Se c'è qualcuno della mia zona, è meglio cambiare puntamento da VR a MO...

areggio ha scritto:
il mux b non c'entra nulla, anzi risulta sia stato migliorato sul ch. 23, anche se nella tua zona temo non sia ricevibile per problemi locali (emittente locale).
Son di san benedetto Po (MN) e neach'io lo ricevo... anzi delle volte lo aggancio ma non vedo bene!!

Indietro
Alto Basso