CH 34 Torricelle VR RAI Mux A

Intendevo dire che ottimizzando per Torricelle andava benissimo anche per Velo, ovvero che il puntamento dalla tua posizione è pressochè uguale.
Il segnale di Torricelle, che già non era un granchè dalle tue parti, è ora calato a livelli ingestibili dai normali impianti domestici.
Checchè ne dica la RAI, il puntamento da dove sei tu e per la maggior parte di chi non sta molto vicino a Torricelle, c'èntra praticamente niente con il non vedere. I problemi sono "su", da loro, non "giù" da noi.
:evil5:

Progressive ha scritto:
Con l'analogico seppur non perfettamente ma guardabile riesco a veder ma in digitale è già tanto che riesco ad agganciarlo!!
Mi sà che l'antenna mi stà chiedendo d'andar in pensione... :happy3:

Minimi miglioramenti alla sera si vede qualcosa ma ancora vistosi i squadrettamenti e fermiimmagine.
Chissà quando finirà st storia???

:doubt: RAI di tutto di un pò...:doubt:

ragazzi, è tutto inutile ormai stare a parlare di sto maledetto 34... alla rai nn frega una beata mazza che nn si veda niente da quel maledetto ripetitore...fin quando gli arrivano i soldi del canone, loro mangieranno e berranno alla facciazza nostra... ma vi siete mai chiesti perchè noi che riceviamo male e poco i mux della rai, abbiamo da pagare lo stesso canone che paga un cittadino per esempio, di Milano che riceve 6 canali in più della Rai rispetto a noi????? ormai la fase sperimentale del digitale terrestre, si può definire conclusa, nn ci sono più storie che reggano...e a noi cosa resta??? rai1 rai2 e rai3 in analogico!!! è vergognoso!!!!!!!!!!!!!!!

dbrigno87 ha scritto:
ragazzi, è tutto inutile ormai stare a parlare di sto maledetto 34... alla rai nn frega una beata mazza che nn si veda niente da quel maledetto ripetitore...fin quando gli arrivano i soldi del canone, loro mangieranno e berranno alla facciazza nostra... ma vi siete mai chiesti perchè noi che riceviamo male e poco i mux della rai, abbiamo da pagare lo stesso canone che paga un cittadino per esempio, di Milano che riceve 6 canali in più della Rai rispetto a noi????? ormai la fase sperimentale del digitale terrestre, si può definire conclusa, nn ci sono più storie che reggano...e a noi cosa resta??? rai1 rai2 e rai3 in analogico!!! è vergognoso!!!!!!!!!!!!!!!
la fase sperimentale finisce il giorno dopo che tu sei passato allo switch off di quei canali non dimenticartelo

Scusate se intervengo non avendo letto tutto il thread ma 39 pagine sono veramente tante e mi scuso se la domanda è stupida.
Ho appena preso un televisore nuovo col digitale terrestre, abito in periferia di verona (S. Lucia extra, verso la dogana) e il mux Rai non è ricevibile.
L'antenna nonn è stata modificata e penso punti verso Velo, come tutte quelle del circondario, stando anche ai post che sono riuscito a leggere.
Per caso nella mia zona dovrò riorientarla, e nel caso perderei altri canali che adesso ricevo (me ne ha sintonizzati 81 al momento), dai mediaset a Dahlia a La 7, SportItalia, Televeneto, Mantova TV ecc.?
Teoricamente dalle Torricelle a casa mia non ci sono impedimenti di sorta, ma sembra che io sia in una zona d'ombra.

Grazie

Andrea

Ti faccio una sintesi estrema delle 39 pagine che non hai letto: il Ch 34 della Rai di Torricelle è stato spostato fisicamente e funziona Acdc (alla c...o di cane), anche per chi abita nei pressi.La Rai dice che è una situazione transitoria ma non si sa per quanto.

Qua oltre a non vedere RAI4 e connessi da sempre, si è spento completamente pure Sportitalia e connessi!
Il mio decoder guardando i canali Mediaset mi da una qualità e una potenza segnale intorno al 55-60%! E' buona?

Rai 4 "schermo nero" ch34 Torricelle Vr

Altra tegola su questo mux? da diverse ore rai 4 "nero" nel mux rai A 34 dalle Torricelle..:5eek: ...vi risulta?:eusa_think:

Si è nero ma oggi pomeriggio si è visto abbastanza bene ma con leggeri squadrettamenti perchè ieri ho acquistato un TV LCD della LG i programmi li aggancia bene e ora il 34 addirittura è sparito praticamente "assenza di segnale".
Il 34 è saltato?

geppee ha scritto:
Si è nero ma oggi pomeriggio si è visto abbastanza bene ma con leggeri squadrettamenti perchè ieri ho acquistato un TV LCD della LG i programmi li aggancia bene e ora il 34 addirittura è sparito praticamente "assenza di segnale".
Il 34 è saltato?

io il mux lo vedo (rai 1, 2, 3)...ma continuo a non vedere rai 4...mah....:eusa_think:

lomgobardomn ha scritto:
io il mux lo vedo (rai 1, 2, 3)...ma continuo a non vedere rai 4...mah....:eusa_think:
si vede che stanno lavorando attorno al multiplex???se è cosi, si vede che si sono svegliati dopo 2 mesi...

Rai 4 è ritornata NERA da ieri però le altre reti si vedono anche con qualche "singhiozzo" e qualche squadrettamento.....mah spero che vadino avanti con i lavori (anche con la mancata di introiti da SKY):crybaby2:

........UFFAH QUESTA CRISI!!!!!!! Non mi dite che è una scusa neh!!!!!:D

Novità?

Oggi ho fatto una resintonizzazione e mi sono trovato 1 nuovo mux RAI che dovrebbe essrere il mux B (RAI notizie24-storia-gulp).
In quanto RAI 4 è ancora NERA o "codificata"?
Stanno lavorando o per meglio dire "stanno sudando" durante le ferie????

RAI! Dittutto un'pò

Confermo che al momento Rai4 è a schermo nero (scramblato!!). Per quanto riguarda il mux Rai B io è un mesetto che lo ricevo, ma si vede squadrettato.

che ridere...avranno riacceso nel vecchio sito della vecchietta che li ha sfrattati....una comica

questo 3d rischia di far concorrenza a quello napoletano del famigerato H1 da Camaldolilli:D :D :D

Gentile cliente,

a seguito della sua richiesta , lei ha potuto seguire tutta la lunghissima trafila di questa vicenda, durata esattamente 1 anno; la soluzione trovata è la sola possibile ma purtroppo ha sacrificato una grossa fetta di utenza, come ha fatto rilevare Lei stesso; la postazione precedente s’è dovuta abbandonare in quanto il contratto di affitto alla fine è stato rescisso; purtroppo la situazione dell’inquinamento radioelettrico delle Torricelle ci hanno costretto a scegliere una postazione ed una potenza decisamente meno favorevoli, sufficienti tuttavia....

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1211594&postcount=364

http://www.youtube.com/watch?v=t_uCgCBg0YA

http://www.youtube.com/watch?v=StzqO2Tfpl0

:badgrin::badgrin::badgrin:

Comunque io ricevo a Mantova oggi pomeriggio il 34 sembra che sta andando "BENINO" perchè con il decoder(Digiquest MPH 2007) lo vedo con qualche squadrettamento in meno e con il tv LCD LG 5000 con il DTT integrato con NESSUN squadrettamento,in compenso si sono "aperte le trasmissioni di RAI 4" :icon_cheers: FINALMENTE!!! :icon_bounce:

Spero anche da voi!

Indietro
Alto Basso