Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Hanno tolto poco fa la codifica Seca 1 da Rai sat cinema che si trova sullo stesso transponder che usano per alimentare i ponti terrestri DTT Rai (Rai 1-2-3-4)
non è colpa della tua antenna ma di quelle persone che stanno dormendo sul traliccio di torricelle....Ma non è che si sono addormentati per davvero o sono svenuti li sopra e nessuno lo sa???Nessuno di voi è passato vicino al nuovo traliccio ???hanpera ha scritto:Come scrivevo nel mio messaggio di 2 pagine fa, il mio decoder integrato nella TV (Samsung LE22650) proprio non sintonizza neanche i canali del Mux Rai, quindi chiedevo se è il caso che faccia controllare l'antenna, dato che c'è chi da quel trasmettitore riesce a riceveer e sintonizzare i canali.
Grazie
Andrea
vedi che avevo ragione... si vede che si erano addormentati davvero sul palo e qualcuno è andato a svegliarli...lomgobardomn ha scritto:Ma che succede questa sera alle Torricelle...hanno fatto il pieno di vitamine...![]()
..segnale 100%..quasi stabile da ormai un paio d'ore...qui giù nel basso mantovano...mahh....vedremo se rimarrà su questi livelli....speriamo!
Io abito vicino a te (S. Lucia Extra) ma non sintonizzo ancora niente.pelliz ha scritto:Confermo che anche zona Vr Sud si è ripreso a vedere Rai 4 e, al momento, senza problemi.
landtools ha scritto:vedi che avevo ragione... si vede che si erano addormentati davvero sul palo e qualcuno è andato a svegliarli...
da come si legge in rete nel primo semestre del 2010 perche almeno dove abito io, prendiamo i segnali da province e regioni diverse e quindi faranno una cosa in accordo con tuttipipione ha scritto:Quando ci sarebbe lo switch-off da voi?
praticamente sei al buio allora??Tuner ha scritto:Stamattina alle 5:30 albeggiava... ma del "vecchio" segnale di Torricelle (quello "quasi" ricevibile di qualche mese fa) nemmeno una traccia.
...RAI 1 (analogico dal Venda) aveva il monoscopio.
![]()
dove abiti tu, non arriva il segnale da serramazzoni???Tuner ha scritto:Stanotte non c'era... e dubito che ci stessero lavorando a quell'ora.
Farò qualche altra prova.
![]()