CH 34 Torricelle VR RAI Mux A

Riprova stasera e soprattutto domattina.
...comunque sei al limite se un decoder squadretta, quindi, non si tratta di un servizio affidabile.
Se si vede RAI4, forse è segno che qualcuno è andato a fare qualcosa.
:icon_rolleyes:

Come scrivevo nel mio messaggio di 2 pagine fa, il mio decoder integrato nella TV (Samsung LE22650) proprio non sintonizza neanche i canali del Mux Rai, quindi chiedevo se è il caso che faccia controllare l'antenna, dato che c'è chi da quel trasmettitore riesce a riceveer e sintonizzare i canali.

Grazie

Andrea

Attenzione!!!In questo momento alcuni colpi di assenza segnale si vede che c'è qualcuno alle torricelle,dal deco ora sono spariti i squadrettamenti........
STIAMO MIGLIORANDO?????
Che fatica! Che Fatica UUUUFFFFF che faticaaaaaaa!!!!!!!!:new_scrambles:

Eccomi :)

Stanno lavorando sul Transponder Satellitare ,infatti anche li ci sono squadrettamenti.

Hanno tolto poco fa la codifica Seca 1 da Rai sat cinema che si trova sullo stesso transponder che usano per alimentare i ponti terrestri DTT Rai (Rai 1-2-3-4)

ERCOLINO ha scritto:
Hanno tolto poco fa la codifica Seca 1 da Rai sat cinema che si trova sullo stesso transponder che usano per alimentare i ponti terrestri DTT Rai (Rai 1-2-3-4)

si infatti ieri sera era rimasto..comunque sono proprio dei pirla :D blindare canali ora free e senza pubblicità

Sono terminate (mi sembra) le interruzioni ma sul TV LCD nessun squadrettamento e fermoimagine MA!!!
Sul decoder DTT sono rimasti come prima squadrettamenti e fermimmagine compreso RAI4..:mad: ....Ma lastrada è ancora lunga!.......:eusa_whistle: ..........

hanpera ha scritto:
Come scrivevo nel mio messaggio di 2 pagine fa, il mio decoder integrato nella TV (Samsung LE22650) proprio non sintonizza neanche i canali del Mux Rai, quindi chiedevo se è il caso che faccia controllare l'antenna, dato che c'è chi da quel trasmettitore riesce a riceveer e sintonizzare i canali.

Grazie

Andrea
non è colpa della tua antenna ma di quelle persone che stanno dormendo sul traliccio di torricelle....Ma non è che si sono addormentati per davvero o sono svenuti li sopra e nessuno lo sa???Nessuno di voi è passato vicino al nuovo traliccio ???

Ma che succede questa sera alle Torricelle...hanno fatto il pieno di vitamine...:D :D ..segnale 100%..quasi stabile da ormai un paio d'ore...qui giù nel basso mantovano...mahh....vedremo se rimarrà su questi livelli....speriamo!

Confermo che anche zona Vr Sud si è ripreso a vedere Rai 4 e, al momento, senza problemi.

lomgobardomn ha scritto:
Ma che succede questa sera alle Torricelle...hanno fatto il pieno di vitamine...:D :D ..segnale 100%..quasi stabile da ormai un paio d'ore...qui giù nel basso mantovano...mahh....vedremo se rimarrà su questi livelli....speriamo!
vedi che avevo ragione... si vede che si erano addormentati davvero sul palo e qualcuno è andato a svegliarli...

pelliz ha scritto:
Confermo che anche zona Vr Sud si è ripreso a vedere Rai 4 e, al momento, senza problemi.
Io abito vicino a te (S. Lucia Extra) ma non sintonizzo ancora niente.

Andrea

landtools ha scritto:
vedi che avevo ragione... si vede che si erano addormentati davvero sul palo e qualcuno è andato a svegliarli...

Quando ci sarebbe lo switch-off da voi?

Domani provo, così vediamo se c'è ancora propagazione con Torricelle.:icon_rolleyes:
(dovessi scommettere, punterei sul fatto che non vedrò niente di diverso dal solito):badgrin:

Stamattina alle 5:30 albeggiava... ma del "vecchio" segnale di Torricelle (quello "quasi" ricevibile di qualche mese fa) nemmeno una traccia.
...RAI 1 (analogico dal Venda) aveva il monoscopio.

pipione ha scritto:
Quando ci sarebbe lo switch-off da voi?
da come si legge in rete nel primo semestre del 2010 perche almeno dove abito io, prendiamo i segnali da province e regioni diverse e quindi faranno una cosa in accordo con tutti

Tuner ha scritto:
Stamattina alle 5:30 albeggiava... ma del "vecchio" segnale di Torricelle (quello "quasi" ricevibile di qualche mese fa) nemmeno una traccia.
...RAI 1 (analogico dal Venda) aveva il monoscopio.
praticamente sei al buio allora??

Stanotte non c'era... e dubito che ci stessero lavorando a quell'ora.
Farò qualche altra prova.
:eusa_think:

Da serra mi arriva quando sono dalle parti di MO, da dove ho provato per Torricelle, sono a circa 40 Km dal CH34, senza nessun ostacolo in quella direzione.
;)

Io abito in provincia di Verona non vedo da qualche giorno ne rai1,rai2,rai3,rai4....sono spariti!

Ma si sa quando risolvono la cosa?

Indietro
Alto Basso