Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le prove sono state fatte con due antenne di IV banda Fracarro (TAU11/4 e 10RD4F) la TAU di 10 anni, la 10RD4 di 15.Prova a vedere come ti arrivano i Mds in verticale da Ferrara.
Se bene avresti più stabilità nel tempo rispetto a velo. Anche il ch25 dovrebbe arrivarti bene
Il ch 44 invece provalo da velo è sempre stato unico a dare meno problemi.
E pensare che a Denore(Fe) con un unica antenna prendi tutto senza il minimo problema.
Anche stavolta hanno fatto cavolate.
La rai è sempre stata unica a non dare problemi si riceveva con l'antenna buttata sul tetto
Grazie, tra poco l'accendo!NDR: Con la programmabile puoi ricevere il 37 (e anche altri mux doppioni se vuoi) da più antenne da diverse direzioni, la prima direzione lo lasci setti 37:37:37:37, dalla seconda in poi lo sposti fuori banda (37:37:60:60 ; 37:37:61:61; etc..) così potra verificare da quale direzione lo ricevi meglio e li potresti anche lasciare tutti, basta che poi fai una sintonia manuale del migliore così ti va con gli lcn al posto giusto.
La SUN è stata puntata sul Venda cercando la migliore qualità possibile sul CH37, quindi direi che è stato fatto.Il problema secondo me è che la blu prende 2 ch 37 e pure la sun offel puntata su Monte venda.
Per questo si consigliava di spuntarne una o montare una direttiva lunga.
Sperando che angolo sia davvero di 38gradi si può fare.
la K95Z sarà l'ultima spiaggia (ma vorrei evitare per dimensioni ed estetica, una mxrda...) piuttosto cambio la BLU420 con la K47Z (solo perchè vecchia).Se inferiore dovrà per forza munirsi di antenna diversa o provare Barbiano.
Lo spero anche io!Spero che sia sufficiente la programmabile
la prima è a 2mt dalla scatola da dove arrivano i cavi dall'antenna;ora non ricordo le lunghezze delle linee che ha Samurai per raggiungere la presa più vicina e quella più lontana:
A beh se si puó usare la - 30 va bon , ma da quello che ho capito io sembra un rischio
come indicato da egis puoi settare il livello a 100 o 99 va anche meglio....![]()
Eh, un attimo che ci prendo la mano con questi 3 tasti...
Per adesso settato il CH32 dall'antenna su FE;
Ho visto che la qualità è al 35% su decoder (oggi collegato direttamente all'antenna era al 75%)...
Ma andiamo avanti...
Adesso passo all'antenna su Teolo.
E direi 26, 40, 42 e il 37 da spostare tipo al 61
e intant...!!![]()
No, dove lo trovo?hai abbassato il livello di uscita? settalo a 95
Ok, li avevo spenti.non spegnere il pre, i segnali non sono molto forti.
No, dove lo trovo?
Ok, li avevo spenti.
Mi autocito, TROVATO!No, dove lo trovo?
non spegnere il pre, i segnali non sono molto forti.
59 dB non mi sembra tanto basso![]()