Venda (di giorno...).
prova a raddoppiare i riflettori sulla blu fissandone altri presi da altra antenna con le fascette di fissaggio.. dovresti riuscire così ad aumentare l'attenuazione dei segnali che arrivano da dietro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Venda (di giorno...).
Ah, grande (mi piacciono queste soluzioni artigianali).prova a raddoppiare i riflettori sulla blu fissandone altri presi da altra antenna con le fascette di fissaggio.. dovresti riuscire così ad aumentare l'attenuazione dei segnali che arrivano da dietro
Grazie, ora ho capito (solo per prova).devi solo provare per capire se ti migliora qualcosa... e vedi messagio privato
Avevo già provato con la SUN, entra ma scarso e poi non sono sicuro arrivi da li...
Proveremo, in questi giorni non posso, magari da Giovedì in avanti...sarebbe bene che ora che hai la centrale che misura, vedere che valori ti arrivano dalle altre possibili direzioni, in modo di capire se siano o meno interferenti
Lo rifarò, l'avevo fatto con l'antenna collegata diretta alla TV, senza particolari miglioramenti, proverò (ora che ho la centrale) a lasciarla qualche giorno in quella posizione e ad osservare come va.nel caso prova a spuntare un po di più Velo.
Esatto!Unico passo è ricercare la massima qualità in antenna..
Guarda, se mi garantisse quella stabilità in più, farei carte false per averla (cercando di non guardare più sul tetto quando arrivo a casa...:icon_puke_l: )Dai consolati il mostro non è più in vendita.
Farò le prove suggerite raddoppiando i riflettori alla BLU.Comunque se il problema arriva da dietro o di lato con la k47z non risolvi..
Perché è peggiore di una blu 420.
Almeno sulla carta.
Come guadagno e direttività il discorso è diverso.
Attendiamo valutazioni dai più esperti.
Certamente, non sto a lesinare sulle 20€... (ora che siamo in ballo, balliamo!!)@SamuRai: Se non hai i connettori giusti comprali, il nastro isolante tende a sciogliersi col tempo rilasciando il collante e imbrattando i fili. I connettori devono essere di quella misura, punto. Casomai tagli 2 cm di cavo e con quello vai al negozio e lo provi sul posto sui connettori.
Magari!!! Compro all'istante una fiammante FRAC SIGMA V2 HDMi chiedo. Ma è del tutto da escludere un ripristino del venda sul VHF 5? Soprattutto se la vicenda della 12 rete continuasse ad essere impantanata?
...Magari!!! Compro all'istante una fiammante FRAC SIGMA V2 HD![]()
La Fracarro SIGMA V2 HD (cod. 213203) non è una combo!Evita le combo come la peste!!! Se dovesse servire usa una qualsiasi antenna VHF a 6 elementi.
Evita le combo come la peste!!! Se dovesse servire usa una qualsiasi antenna VHF a 6 elementi.
Non mettere mai le sigma , hanno filtro Lte interno che si scassa dopo pochi anni per la umiditáLa Fracarro SIGMA V2 HD (cod. 213203) non è una combo!
https://fracarro.com/en/product/television/aerials/vhf-aerials/sigma-series/sigma-v2-hd/
Ho avuto fino al mese scorso una BLV4F, (di queste ne ho montate una decina, e qualche BLV6F, sempre perfette...)
Esatto proprio la Visi VHS 13 elementi ho montato al paeseBelle, robuste e eterne le wisi https://www.google.com/search?q=wis...uBfoQ_AUoAXoECAEQAw&biw=1536&bih=712&dpr=1.25 non ho mai capito pero se quelle nuove sono soltanto tagliate o hanno il filtro...
Esatto proprio la Visi VHS 13 elementi ho montato al paese![]()