CH 37, il mio cruccio

Prova positiva con la 10RD4F (modificata da me) ed il Sony. Ho fatto solo la prova su Venda (purtroppo ho poco tempo).
Posto foto, video, adesso la collego in centrale, recupero la SUN+ che ho lasciato sul tetto e per oggi stop (vento pazzesco).

GRANDE SAMU!!!!!!! :5propeller::5propeller::5propeller::5propeller::5propeller:

Grazie, carico il video su YT e scappo...
Caricato.
Intanto grazie!! Il doppio riflettore è stata una genialata!

Da ora le Offel con doppio riflettore andranno a ruba .... peró io direi di testare per un po´anche col tempo brutto e vedrem che fa
Segnale qualitá basso e non sufficiente mah.... tutto da vedere

Porta la uscita centralina a 98 dB

Ultima modifica:
Strano che passando per la centralina si abbassi cosi tanto la qualita...a parte che quel sony mi sembra un po' schizzinoso...la misura andrebbe fatta anche con un'altro ricevitore sia in antenna che in presa.

Prova positiva con la 10RD4F (modificata da me) ed il Sony. Ho fatto solo la prova su Venda (purtroppo ho poco tempo).
Posto foto, video, adesso la collego in centrale, recupero la SUN+ che ho lasciato sul tetto e per oggi stop (vento pazzesco).

Video.

Collegata in centrale la qualità passa a bassa...

Vabbeh, per oggi stop.

Ah, la 10RD4F fa passare anche il 40...

tu modifichi qui. ok, ma io direi di abbassare a 93 perchè se in antenna diretto hai qualità alta e poi da centralina peggiora potrebbe essere il segnale troppo alto visto che il liveagc è ritornato a 1400 quanto in antenna avevi ceirca 1000

provare ad abbassare, forse il sony digerisce malamente i segnali forti

Strano che passando per la centralina si abbassi cosi tanto la qualita...a parte che quel sony mi sembra un po' schizzinoso...la misura andrebbe fatta anche con un'altro ricevitore sia in antenna che in presa.

Forse è ancora il Sony che non sa ancora che ch37 beccare.
Per me ne ha 2 quasi ad isolivello

ma se in antenna diretta va bene, il problema del sony a questo punto dovrebbe essere che non gradisce i livelli altini

Se ogni antenna ne piglia 2.
Quindi anche se la centralina separa i ch 37 il Sony è sempre un eterno indeciso...
Io ora vediamo come va

Grazie, carico il video su YT e scappo...
Caricato.
Intanto grazie!! Il doppio riflettore è stata una genialata!

aspetta a dirlo..segnali ballerini variano sempre durante il giorno e la notte

secondo me devi usare antenne con prestazioni maggiori quella che hai modificato è comunque una antenna da usare in contesti facili non in un vero guazzabuglio di segnali

le più toste erano le antenne per gruppi di canali di una volta della fracarro ma forse anche di altri..meccanicamente erano pessime ma da un punto di vista elettrico avevano lobi strettissimi che le antenne di ora si sognano poi magari si spaccava la culla se ci si poggiava sopra uan cornacchia ma questa è altra storia

Sono quasi sicuro che se trovassi una antenna per il 37 e canali simili magari versione lunga risolveresti subito il tuo problema

Indietro
Alto Basso