lucchini01
Digital-Forum Gold Master
Non sarebbe stato meglio aver fatto un’antenna centralizzata?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le 4 abitazioni sono indipendenti in tutto e per tutto, ognuno ha anche il suo ingresso privato, poi l'impianto è stato pensato così dall'architetto.Non sarebbe stato meglio che faceste un’antenna centralizzata?
Grazie, carico il video su YT e scappo...GRANDE SAMU!!!!!!! :5propeller::5propeller::5propeller::5propeller::5propeller:
Grazie, carico il video su YT e scappo...
Caricato.
Intanto grazie!! Il doppio riflettore è stata una genialata!
Il doppio riflettore è stata una genialata!
Allora l'interferente arrivava proprio da dietro!
Caricato.
Prova positiva con la 10RD4F (modificata da me) ed il Sony. Ho fatto solo la prova su Venda (purtroppo ho poco tempo).
Posto foto, video, adesso la collego in centrale, recupero la SUN+ che ho lasciato sul tetto e per oggi stop (vento pazzesco).
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Video.
Collegata in centrale la qualità passa a bassa...
Vabbeh, per oggi stop.
Ah, la 10RD4F fa passare anche il 40...
![]()
È in mezzo alle foto (scusate, ma sono fuori).il link per favore
Fuori, purtroppo per poco tempo, ho collegato l'antenna con uno spezzone di cavo vecchio (proprio quello che collegava la IV sul MAP) con giunto F sul cavo nuovo che va in centrale chissà...il link per favore
Che "rimbalzi" sull'argine??Allora l'interferente arrivava proprio da dietro!
Strano che passando per la centralina si abbassi cosi tanto la qualita...a parte che quel sony mi sembra un po' schizzinoso...la misura andrebbe fatta anche con un'altro ricevitore sia in antenna che in presa.
Forse è ancora il Sony che non sa ancora che ch37 beccare.
Per me ne ha 2 quasi ad isolivello
Caricato.