CH 37, il mio cruccio

Tal dig mi c'ag prov! Mi hai dato una grande idea, magari senza buttare derivatore e alimentatore può darsi che mi dia il segnale...in fondo Ferrara da casa mia non è poi così lontana...da una finestra di casa vedo pure di notte le luci della ex Montedison! :new_Eyecrazy:
La distanza conta poco, se il trasmettitore arriva fino a qua, da te non ti arriva una fava...anche se sono pochi km o ti arriva un giorno si e due no...

Scollegandola dal mixer e mandandola direttamente giu ad un ricevitore.

Scusate, ma sulla mia discussione mi hanno chiesto di fare foto dei televisori scambiati per capire se il problema sta nel amplificatore/miscelatore o nel derivatore ed ero impegnato nello scambio tv di stanza e a fare le foto e postarle

Scusate, ma sulla mia discussione mi hanno chiesto di fare foto dei televisori scambiati per capire se il problema sta nel amplificatore/miscelatore o nel derivatore ed ero impegnato nello scambio tv di stanza e a fare le foto e postarle

la log, se in condizione decenti conservala, altrimenti buttala.

Ha 10 anni, mi sembra ancora buona guardandola da terra

il problema non sono le parti metalliche o di plastica quest'ultima si può crepare o spaccare, ma è diciamo la scatoletta dove è collegato il cavo d'antenna, quella è facile che entri acqua.

la vecchia TV di mio padre stesso mio modello Samsung puntata su velo.
Non codifica il 37.
Oppure da assenza segnale per un po'.
Poi appare nuovamente.
A casa mia se metto la TV Samsug nuova al posto di quella vecchia .il problema non lo fa.
Un po' come samurai con il Sony.
Naturalmente il problema si manifesta solo quando c'è propagazione da velo e venda.
Prima con una Speed 47z al mattino e sera spariva la rai ch37.
La prova del 9 è data dal fatto che il ch 26. Non essendo trasmesso da velo non mi dà problemi

il problema non sono le parti metalliche o di plastica quest'ultima si può crepare o spaccare, ma è diciamo la scatoletta dove è collegato il cavo d'antenna, quella è facile che entri acqua.

Le log non hanno il print con il balun; il cavo si attacca a due morsetti (anima e calza) direttamente in punta alle due culle, anche in quelle con il connettore F é collegato cosi, percio l'acqua non puo far danno.

la vecchia TV di mio padre stesso mio modello Samsung puntata su velo.
Non codifica il 37.
Oppure da assenza segnale per un po'.
Poi appare nuovamente.
A casa mia se metto la TV Samsug nuova al posto di quella vecchia .il problema non lo fa.
Un po' come samurai con il Sony.
Naturalmente il problema si manifesta solo quando c'è propagazione da velo e venda.
Prima con una Speed 47z al mattino e sera spariva la rai ch37.
La prova del 9 è data dal fatto che il ch 26. Non essendo trasmesso da velo non mi dà problemi
O buttiamo la roba vecchia (sempre che la nuova non abbia problemi di decodifica) o accordiamo l'impianto come un violino... (sempre che sia possibile...fisicamente) Poi, come sperimentiamo tutti, il problema è "a momenti", un 'impianto meglio tarato non è detto che non salti nei momenti peggiori, ma magari il disturbo viene contenuto. Altrimenti TV Sat e pedalare! O banda larga e via i pali dai tetti!!
Ma io voglio sbatterci la testa, e andiamo avanti...

Le log non hanno il print con il balun; il cavo si attacca a due morsetti (anima e calza) direttamente in punta alle due culle, anche in quelle con il connettore F é collegato cosi, percio l'acqua non puo far danno.

certo, scordavo le log...ma ho trovato che s'era spaccata la plastica del cappuccio su una delle mie che avevo, era un po rigida la plastica, penso siano fatte un po meglio ora usando il connettore F.

Indietro
Alto Basso