Champions: chi commenterà la finale su Sky?

Chi commenterà, secondo voi, la finale di Champions League su Sky?

• Fabio Caressa

Voti: 61 53,0%
  • Maurizio Compagnoni

Voti: 46 40,0%
  • Altro

Voti: 8 7,0%

• Votanti
    115
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non so a me è sembrato così per Bayer-Milan....cmq sono opinioni personali quindi........ :)

Ah forse ho capito cosa intendi....accentuata, più che falsa....no? Su quello sono d'accordo....è un pò troppo "tirata"...

Probabilmente Caressa "accentua" (viste le critiche, dubito che lo farà ancora), ma ho avuto la sensazione che Compagnoni si comportasse allo stesso modo :eusa_think:

Boothby ha scritto:
Probabilmente Caressa "accentua" (viste le critiche, dubito che lo farà ancora), ma ho avuto la sensazione che Compagnoni si comportasse allo stesso modo :eusa_think:
sisi :D sul 2-1 di Kaka all'Old Trafford stava morendo : RRRRRRRETE RRRRRRRRRRETE RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRETE RRRRRRRRRRRETE :D

Credo Compagnoni e spero di risentire la stessa frase che disse con voce bassissima due anni fa: "il liverpool è campione d'europa"

e spero di risentire la stessa frase che disse con voce bassissima due anni fa: "il liverpool è campione d'europa"
Che bell'atteggiamento...Complimenti!

caressa griderà: " CAMPIONI D'EUROPA".............

291103 ha scritto:
Credo Compagnoni e spero di risentire la stessa frase che disse con voce bassissima due anni fa: "il liverpool è campione d'europa"

:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :new_evil::new_evil: :new_evil: :new_evil:

Massimo Mauro in apertura di Sky Calcio Show parlando della finale del Milan ad Atene, ha detto che probabilmente (anche se ha aggiunto che non è sicuro) andrà a commentare in Grecia la Finale.

Voi che ne pensate? Si profila la coppia Compagnoni-Mauro?

SATRED ha scritto:
Massimo Mauro in apertura di Sky Calcio Show parlando della finale del Milan ad Atene, ha detto che probabilmente (anche se ha aggiunto che non è sicuro) andrà a commentare in Grecia la Finale.

Voi che ne pensate? Si profila la coppia Compagnoni-Mauro?

Il 21 largo alla sentenza :lol:

Secondo me ballottaggio Compagnoni-Caressa col primo leggermente in vantaggio.....:icon_rolleyes:

291103 ha scritto:

Rosicone!!!!

Mah, direi probabile ballottaggio Caressa-Compagnoni.

A me Compagnoni non dispiace, sa fare il suo lavoro, però Caressa è su un altro livello.

Così come Marianella, che a me piace molto ma che ultimamente su SKY non ha grande spazio... e dunque penso sia fuori gioco per commentare la finale. ;)

Alla fine punto su Caressa, più per speranza che per convinzione, la decisione spetterà a Giovanni Bruno! :eusa_whistle:

Coraggio per chi non ha ancora votato il suo favorito per Atene, si affretti ad esprimere la propria preferenza, tra pochi giorni sapremo la designazione.... :)

SATRED ha scritto:
Coraggio per chi non ha ancora votato il suo favorito per Atene, si affretti ad esprimere la propria preferenza, tra pochi giorni sapremo la designazione.... :)
Ma perchè verrà considerato questo sondaggio da Sky per la designazione???:icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso