Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sisiBoothby ha scritto:Probabilmente Caressa "accentua" (viste le critiche, dubito che lo farà ancora), ma ho avuto la sensazione che Compagnoni si comportasse allo stesso modo![]()
Che bell'atteggiamento...Complimenti!e spero di risentire la stessa frase che disse con voce bassissima due anni fa: "il liverpool è campione d'europa"
291103 ha scritto:Credo Compagnoni e spero di risentire la stessa frase che disse con voce bassissima due anni fa: "il liverpool è campione d'europa"
SATRED ha scritto:Massimo Mauro in apertura di Sky Calcio Show parlando della finale del Milan ad Atene, ha detto che probabilmente (anche se ha aggiunto che non è sicuro) andrà a commentare in Grecia la Finale.
Voi che ne pensate? Si profila la coppia Compagnoni-Mauro?
291103 ha scritto:Credo Compagnoni e spero di risentire la stessa frase che disse con voce bassissima due anni fa: "il liverpool è campione d'europa"
Tu per caso tifavi l'Inter a valencia?mop invalido ha scritto:Rosicone!!!!
Ma perchè verrà considerato questo sondaggio da Sky per la designazione???SATRED ha scritto:Coraggio per chi non ha ancora votato il suo favorito per Atene, si affretti ad esprimere la propria preferenza, tra pochi giorni sapremo la designazione....![]()
Chissà... magari!forzagranata ha scritto:Ma perchè verrà considerato questo sondaggio da Sky per la designazione???![]()