fuori_zona
Digital-Forum Senior Master
goldsun ha scritto:Certo che è deprimente constatare che si attende una finale di champions solo per gufare o per criticare chi la commenterà.
Nessuno che attenda la partita clou della stagione che vedrà di fronte le due squadre che sono arrivate alla finale per vedere lo spettacolo.
Questo è il problema dell'Italia solo tifosi, e molti della peggiore specie, e infatti si vede da quanto successo e continua ad accadere, sportivi ben pochi.
Scusate l'OT.
Che la commenti Caressa o Compsagnoni o Marianella non mi cambia nulla; sono bravi tutti tre ognuno con le sue caratteristiche.
Ognuno giustamente commenta da suo punto di vista che non è detto che deve esere quello di chi guarda; a me non dà fastidio; le mie idee sono capace di farmele da solo senza criticare ogni volta che il telecronista la pensa in modo diversoe pansare subito a complotti.
grazie per avermi definito un "tifoso della peggiore specie", poi devi spiegarmi "cosa è successo" e soprattutto calciopoli non l'ho creato io e non sono (purtroppo, altrimenti ero pieno di soldi) nè parente, nè collaboratore del signor moggi......sono iscritto da anni al forum e se sei costante nel seguirlo ti ricorderai che non ho assolutamente detto niente durante i mondiali per quanto riguarda le telecronache del signor caressa. Io critico quelli che FANNO I TIFOSI durante le telecronache che è ben diverso.
E poi se la vuoi sapere tutta, la società ac milan non doveva nemmeno giocarla questa champions, visto che non ero io che chiamavo i guardalinee il sabato pomeriggio........come stanno affossando adesso la reggina come hanno fatto con noi nel '99, CALCIOPOLI non è finito, anzi tutt'altro...