Champions ed Europa League 2014-2015: Le partite in chiaro sui canali Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intendeco come erano composti i pacchetti, da quali eventi. Ad esempio per la Serie A per il prossimo triennio sono stai presentati 2 pacchetti con 8 squadre ed un con 12 oltre a tanti altri pacchetti. I pacchetti che ha acquistato Mediaset per avere tutta la Coppa dei Campioni e qualli che aha acquistato Sky per avere tutta l'Europa League come erano composti?

Perdonatemi se mi quoto, però alla domanda, spero abbastanza chiara non mi è stata data risposta concreta. Chi ha risposto ha detto altro

Ti sei già risposto da solo, la UEFA non fa pacchetti per piattaforma ma per esclusiva, quindi Mediaset ha preso il pacchetto per TUTTE le partite in esclusiva su tutte le piattaforme della Champions, idem per Sky però con l'EL

Ti sei già risposto da solo, la UEFA non fa pacchetti per piattaforma ma per esclusiva, quindi Mediaset ha preso il pacchetto per TUTTE le partite in esclusiva su tutte le piattaforme della Champions, idem per Sky però con l'EL

Perchè anche quando non sapete una cosa scrivete lo stesso?

Le prossime partite della Juve con il Monaco,vanno come l'ultima volta,cioè una a Sky e una a Mediaset, o vanno in contemporanea? Sia su Sky che Mediaset?

Se non sbaglio solo se la juve si qualificherà per la semifinale dovranno andare entrambe free

:D

In caso di semifinale della juventus, la partita del martedì in simulcast sky/canale5 e quella del mercoledì in esclusiva assoluta su canale5

Cmq non sarà così tutti gli anni per le squadre italiane...la Juventus non avrà sempre questi avversari modesti e se in coppa andranno Lazio e Sampdoria o Genoa...non faranno molta strada...

Ma vi ricordate caressa che ogni 3x2 diceva nelle telecronache "128 partite di Champions solo su sky"... stessa cosa ora fa mp. Ma se alla Juve si affiancheranno due squadre poco tifate e in EL finiscono Napoli e Roma..,

Io con i soldi che prenderà la Premier dalle tv nel prossimo triennio non vedo come potremo competere contro squadre come Chelsea, United, City, Arsenal, Liverpool ecc. ecc. Quest'anno gli è andata male ma pensare che sarà la normalità nei prossimi anni con i soldi che girano e gireranno in Premier mi sembra molto difficile. L'unica nostra speranza è che gli inglesi ripetano il madornale errore di sottovalutare l'EL come abbiamo fatto noi (quest'anno è stato così) ma dubito che basterà per un sorpasso. Poi provarci non costa niente...
Quest'anno il Chelsea ha preso Courtois, Fàbregas e Diego Costa e cosa ha combinato? L'Arsenal si è presa Sánchez eppure in Champions League è stata buttata fuori da una squadra che in estate aveva dato via Falcao e James Rodríguez. L'Atlético Madrid ha perso due grandi giocatori ed è ancora in corsa. La Juventus che ha fatto un solo acquisto costoso, cioè Morata, è lì.
Non dare per scontata l'equazione soldi=vittorie europee. Bisogna saperli spendere e non fare come lo United che prende 1000 attaccanti e poi, per schierarli tutti, mette Rooney centrocampista.

Champions: guarderò con interesse real atletico e barca psg
Scontate le altre

Uefa: assurdo vietare partita russia ucraina. Se arrivano in semifinale obbligano il derby ucraino?? E la finale non la fanno giocare?

Ranking: l'anno prossimo puntiamo al fair play così mandiamo in europa le milanesi
In finale il problema non si pone perché si giocherà in campo neutro. Si pone invece nei turni precedenti perché squadra e tifosi di una devono andare nello Stato dell'altra.

intanto può accadere che il prossimo anno l'Italia possa avere quattro squadre in Champions, e sarebbe l'ennesima botta di c... di Mediaset...

Ehm..se mi leggi poco prima vedrai che ciò non sarà possibile da ranking almeno per i prossimi 2 anni..
Se l'anno prossimo proseguirà questo trend allora l'ultimo anno di Mediaset (17/18) si avrebbero 4 squadre

Oppure ho travisato il tuo post dato che intendevi dire che una tra fiorentina o napoli vincerà l'europa league ed in campionato arriverà da quarta in giù? Ed in tal caso saranno 4 già dal prossimo anno per combinazione di risultati conseguiti sui campi europei e nazionali...

Ultima modifica:
Quest'anno il Chelsea ha preso Courtois, Fàbregas e Diego Costa e cosa ha combinato? L'Arsenal si è presa Sánchez eppure in Champions League è stata buttata fuori da una squadra che in estate aveva dato via Falcao e James Rodríguez. L'Atlético Madrid ha perso due grandi giocatori ed è ancora in corsa. La Juventus che ha fatto un solo acquisto costoso, cioè Morata, è lì.
Non dare per scontata l'equazione soldi=vittorie europee. Bisogna saperli spendere e non fare come lo United che prende 1000 attaccanti e poi, per schierarli tutti, mette Rooney centrocampista.

Certamente vero. Detto questo è più facile che vinca o comunque resti ad alti livelli una squadra che può spendere 10 rispetto ad una che può spendere 4. Da sempre la Champions essendo un torneo e non un campionato non è legata solo alla forza delle squadre ma anche alla sorte, agli abbinamenti, al sorteggio e a tante coincidenze favorevoli o non che ti possono aprire o sbarrare la strada, però alla fine salvo rarissime eccezioni in fondo arrivano le squadre più ricche. L'Italia ha perso il posto in Champions per una assurda sottovalutazione dell'EL ma anche perchè la Serie A, economicamente parlando, non riesce più ad attirare i veri top player del calcio mondiale. Io non vedo la debacle inglese frutto di un impoverimento tecnico ed economico della Premier, per me è una stagione storta che difficilmente si ripeterà nel prossimo futuro. Poi oh se per due o tre anni va come in questo 2015 tanto meglio per noi, io la vedo dura...

ci vogliono tutta una serie di combinazioni per vedere 4 squadre in CL...
La fiorentina o il napoli vincono l'europaleague, e non arrivano fra le prime 3 in campionato.....
Avremo juventus roma lazio (ai preliminari) e napoli o fiorentina giá ai gironi, e mediaset che esulterebbe a più non posso...

C'è sempre il playoff di Agosto da superare il quale si è rivelato molto ostico per le nostre formazioni
Comunque secondo e terzo posto sono ancora da assegnare ed alcune squadra sembrano in caduta libera ed altre decisamente in forma
Un conto è avere Juventus,Roma e Napoli
Tutt'altro discorso è Juventus,Lazio e Fiorentina

Ultima modifica:
La fiorentina o il napoli vincono l'europaleague, e non arrivano fra le prime 3 in campionato.....
Avremo juventus roma lazio (ai preliminari) e napoli o fiorentina giá ai gironi, e mediaset che esulterebbe a più non posso...
A quel punto quella che arriverà settima tiferà per le italiane in Europa League perché entrerà anche lei in Europa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso